16 Aprile 2024
Culture

Slot machine online two symbols

La slot machine online book of Ra twosimbols non è altro che una delle tantissime versioni prodotte da Novomatic della più famosa slot machine book of Ra, da cui ne riprende le ambientazioni ispirate all’antico e affascinante mondo egizio. La vera è propria innovazione sta in alcune variazioni al sistema di gioco e alla modalità bonus, tutte da sperimentare. La slot book of Ra two symbols è in possesso di un RTP teorico, a favore del giocatore, con un valore pari al 95% con la possibilità di attivare fino a 10 line di pagamento, in linea con gli altri titoli della saga, in quanto volatilità è classificata come ALTA.

Scheda tecnica e gioco principale della slot book of Ra two symbols

Le varianti della Book Of Ra sono ormai così tante che non è più possibile contarle: come dimenticare la Book Of Ra Magic o la Gate of Ra o le più famose slot machine book of ra 10 e book of ra 6. Cosa offrirà in più questa Two Symbols per emergere dalla massa? Andiamo subito a scoprirlo…

Come era facilmente intuibile saremo proiettati nuovamente con l’aiuto dall’ archeologo nelle antiche terre egizie, dove potremo trovare l’ambito libro di Ra e tutti gli altri simboli di gioco già noti, ma con in più un’innovazione da scoprire durante il gioco bonus. Per fare un breve riepilogo vi elenchiamo i simboli classici appartenenti alla book of Ra : Libro di Ra, Esploratore o archeologo come lo si voglia chiamare, Faraone, Sfinge, Scarabeo e i simboli appartenenti alle carte da gioco di poker A, K, Q, J, 10

La slot online Book of Ra Two Symbols come già esposto poco fa, sfrutta una meccanica di gioco classica 5×3, come la sua più famosa versione book of Ra deluxe. Come le medesime paylines attivabili dall’utente. Lo scopo principale di questa slot machine, come al solito,è cercare di creare combinazioni paganti, nel caso in cui dovessero verificarsi più combinazioni vincentiallo stesso tempo, ad essere erogata sarà esclusivamente quella con importo più elevato. Per essere considerate valide le combinazioni dovranno verificarsi con un minimo di 3 simboli su di una paylines attiva, partendo dalla sinistra della schermata in maniera adiacente.

Immancabile anche la possibilità di attivare la funzione autoplay, la quale velocizzerà i tempi di gioco attivando gli spin velocizzati a ciclo continuo. Nel caso quest’ultima funzione fosse disattivata si avrà la possibilità di utilizzare la modalità gamble che tramite un minigioco darà al giocatore la possibilità di raddoppiare l’importo della vincita riscontratadurante l’ultimo spin effettuato, in alternativa sarà possibile intascare il valore della vincita riscontrata senza accedere alla funzione rischio.

Modalità bonus di book of Ra two symbols e l’apparizione dei due simboli Wild

Similarmente a tutte le altre versioni di book of Ra, quando su rulli appaiono 3, 4 o 5 simboli scatter Libro di Ra, si attiverà la funzione bonus, la quale rivelerà al giocatore la sua singolarità rispetto alle altre versioni book of Ra: essa infatti oltre ad offrire la bellezza di ben 15 free spin,dona al giocatore addirittura 2 simboli speciali espandibili. All’interno della slot Book of Ra Two Symbols, una volta che si è attivato il bonus, verremo trasportati davanti ad una schermata dove, questa volta, saranno due i libri che verranno sfogliati per rivelare i 2 simboli speciali espandibili e, una volta determinati questi 2 simboli, si potrà iniziare con il procedimento dei 15 free spin. Le possibilità di ottenere combinazioni paganti, come avrete già ben capito, aumentano di gran lunga, inoltre, come accade di solito all’interno di book of Ra la funzione bonus è riattivabile, questo vuol dire che se durante il free game dovessero apparire nuovamente dai 3 ai 5 scatter si avranno a disposizione nuovamente 15 freespin.