29 Maggio 2024
Italia

I legamenti d’amore funzionano?

Quando si soffre molto per amore, qualche volta è davvero difficile riprendere in mando la propria vita senza la persona che per un motivo o per un altro non è più con noi; oppure lontani da qualcuno che desideriamo ma che non sembra essere interessato.

In questi momenti, potrebbe venire in mente di andare da un esperto e commissionargli un legame d’amore che abbia effetto sulla persona amata. Ma a questo punto ci blocchiamo e ci viene un dubbio: i legamenti d’amore riescono? Sono efficaci o non servono a niente?

Cosa sono i legamenti d’amore

I legamenti d’amore sono rituali magici che hanno appunto la funzione di legare a sé con un sentimento d’amore sia una persona che amiamo ancora ma con che non sta più con noi, sia una persona che amiamo ma che non mostra interesse per noi.

I rituali magici sono composti da formule da pronunciare durante la preparazione e l’attuazione, azioni precise da effettuare, eventualmente anche materiali specifici, come cristalli, erbe o il necessario per pozioni o amuleti.

I rituali sono efficaci?

Chi comincia a informarsi sull’argomento spesso sento qualcosa dentro che dice che ci sono davvero forze naturali o soprannaturali. O forse avete avuto esperienze extrasensoriali o medianiche, e allora avete la certezza che quello che possiamo vedere e toccare non è l’unica cosa che esiste. Molti dicono che si tratta solo di illusioni e di truffe, ma voi sapete che non è così.

Quindi, per questo motivo, sapete anche che i legamenti d’amore potenti possono indubbiamente essere efficaci, perché per la loro realizzazione attingono a un bacino di energie naturali e soprannaturali di cui siete convinti; magari ne avete anche avuto la prova in qualche occasione.

Ma perché abbiamo detto che i rituali “potrebbero” essere efficaci? Perché un rituale che faccia nascere in una persona l’amore per noi è un procedimento molto complesso, che richiede le giuste informazioni e che deve essere svolto da un vero esperto.

Non si tratta solo di fare il rituale, ma sapere come farlo.

Il rapporto con l’operatore

Le giuste informazioni le forniamo noi stessi all’operatore della magia cui ci rivolgiamo; e dobbiamo fare molta attenzione a dire la verità, a non dimenticare particolari importanti, a essere completi nella descrizione e a rispondere a tutte le domande che ci verranno fatte, anche se ci sembrano poco pertinenti. Solo così chi ci sta di fronte potrà comprendere bene la situazione e stabilire quale sia la strada migliore da seguire per ottenere ciò che desideriamo. Un rituale non è una compressa, non è uguale per tutti e deve essere sempre preparato per una persona e una situazione specifica.

Detto questo, allora se l’operatore magico è davvero esperto ci spiegherà i passi successivi e procederà all’attuazione. Ma se non è davvero esperto? Come facciamo a saperlo?

Un modo è sicuramente verificare se ci sono recensioni positive su di lei o su di lui, vedere se è specializzato in quello che ci interessa. Ma anche e soprattutto conoscerlo, vedere l’energia che ci trasmette. Se tutto andrà per il meglio, anche voi potrete essere fra coloro che hanno risolto la loro situazione.

Consulente SEO Mauro Madonna

Anni di attività basati alla ricerca e al posizionamento dei siti web , una delle figure di spicco per il posizionamento SEO e Link Building