17 Aprile 2024
Sport

Sportivi e scommettitori di tutta Europa e del Mondo guardano al derby d’Italia

Sportivi e scommettitori di tutta Europa e del Mondo guardano con grande interesse a Inter-Juventus, il big match della nona giornata di Serie A. Facendo 22Bet accedi si possono vedere le quotazioni del derby d’Italia. Sono migliaia le scommesse sulla sfida più sentita del campionato italiano, in grado di attrarre spettatori da ogni angolo del Mondo, che ha registrato il sold out allo Stadio San Siro di Milano. Il derby d’Italia tra i nerazzurri di Inzaghi e i bianconeri di Allegri promette spettacolo. Sia i campioni d’Italia in carica sia la Vecchia Signora sono attualmente distanti dalla capolista Napoli. L’Inter è -7, Madama addirittura a -10. Nessuna delle due può permettersi una sconfitta perché complicherebbe la corsa scudetto. Il campionato non è ancora arrivato al giro di boa dell’andata ma sia Inter sia Juve non possono commettere passi falsi.

L’Inter viene da una cocente sconfitta sul terreno di gioco della Lazio. La vittoria in Champions League contro lo Sheriff ha ridato morale ma non la massima spinta. La sconfitta contro la Lazio è stata pesante perché ha evidenziato tutte le difficoltà in fase difensiva da parte dell’Inter, che ha fin qui quasi sempre subito almeno un gol. Solo contro il Genoa in campionato e lo Shakhtar Donetsk in Champions il portiere Handanovic è riuscito a non farsi superare. Se la linea difensiva non migliora sarà difficile per l’Inter bissare il successo in campionato dello scorso anno.

La Juventus invece si sta riprendendo dopo il divorzio da Cristiano Ronaldo e il ritorno in panchina di Max Allegri. La squadra ha registrato una falsa partenza contraddistinta da ingenuità in difesa. Ora il mister toscano ha registrato la difesa ed è tornata un fortino. La Juve nelle ultime quattro partite non ha mai subito reti, aggiudicandosi per 1-0 gli incontri con Chelsea, Torino, Roma e Zenit. Madama ha innestato il turbo e punta a tutta velocità verso il Napoli nel tentativo di avvicinare, agganciare e superare l’attuale capolista. Forte di quattro vittorie consecutive la Veccia Signora ha avvicinato il gruppo di testa. Ancora c’è tanto lavoro da fare perché bisogna dimostrare maggiore qualità di gioco.

Difficile fare un pronostico in una sfida sempre incerta. Domenica se ne vedranno delle belle. La Juventus, dopo essersi ritrovata, sembra essere in una condizione di forma migliore. Dal canto suo l’Inter con Simone Inzaghi ha fatto vedere un gioco brillante e propositivo, mettendo in difficoltà le retroguardie avversarie con molta facilità. Dopo il ko contro la Lazio i nerazzurri sono arrabbiatissimi. Gli interisti vogliono i tre punti e saranno spinti da migliaia di tifosi che saranno presenti sugli spalti del Meazza. I pronostici vedono leggermente favorita l’Inter ma guai a sottovalutare la Juventus dell’Allegri bis.