Pashabeats pubblica il video di Storyboard con Jamil e Parola Vera

Dal 23 luglio è disponibile in digitale e su YouTube con il videoclip ufficiale Storyboard, il nuovo singolo di Pashabeats con il featuring di Jamil e Parola Vera, in uscita per Dome Recordings e distribuito da Believe. Il brano, insieme ai già editi Ultra e GT, anticipa la prossima uscita dell’EP del giovane producer fiorentino. Come i precedenti singoli, Storyboard riconferma nel panorama nazionale la scena di Firenze come una delle più attive ed importanti. Al fianco di Pashabeats, questa volta, troviamo il noto rapper veronese Jamil e il fiorentino Parola Vera.

CREDITS

Registrato a: Firenze presso il Dome Recordings Studio Produzione: Pashabeats Mix e master: Reizon (808 Building Milano)

I due artisti si alternano su un beat dall’attitudine street, le loro liriche vengono esaltate dalla produzione risultando perfettamente cucite sulla base, mentre le tematiche affrontate sono di quanto più calzante con la sonorità del brano. Storyboard è disponibile su tutti i digital store e su YouTube con il videoclip ufficiale diretto da Framed Music/ Director Spectaculum.