24 Aprile 2024
Italia

Darn pubblica il video ufficiale del singolo di Capo Drill

Disponibile dallo scorso venerdì 18 giugno in digitale per FAAK Records, e da oggi sul canale YouTube ufficiale dell’artista il videoclip di Capo Drill, nuovo singolo di Darn.
Darn si apre alla sperimentazione su un genere in grado di rispecchiare le sue attitudini: Capo Drill, come suggerisce il titolo, racchiude tutte le sfaccettature della drill in un unico pezzo, sintetizzando nel sound il background artistico di Darn.

“Certi argomenti andrebbero lasciati dire a chi li vive veramente sulla propria pelle e affronta ogni giorno difficoltà e criticità tipiche di quel contesto”

Capo Drill

Giocando sull’autoproclamarsi “capo” di qualcosa, quella di Darn è una chiara presa di posizione; Capo Drill è un attacco ironico verso chi viene dalle grandi città e vuole sposare la filosofia della periferia, prendendo spunto dall’estero e tentando di omologarsi ad una vita che non realmente ha vissuto.

Per la produzione di Capo Drill, Darn si è affidato a FAAK T e Nazmi Beat, mentre per la regia e il montaggio video a Psyco Prod (Enrico Caneponi). Alex Mezzo si è occupato delle foto, e la produzione è interamente firmata Faak Records.