19 Aprile 2024
Italia

Corsi tricopigmentazione ?

La tricopgimentazione, conosciuta anche come tatuaggio capelli, consiste in un trattamento che permette di poter coprire le tracce delle calvizie. Le calvizie sono un inestetismo abbastanza diffuso e molti clienti, uomini e donne, chiedono il servizio di tricopigmentazione come alternativa sicura, immediata e non dolorosa al trapianto di capelli. 

La tricopigmentazione, o dermopigmentazione dei capelli, è una tecnica che consente di iniettare pigmenti asettici e biologici nel cuoio capelluto del paziente, nel secondo strado di epidermide, per simulare la presenza dei capelli. 

Il risultato è una testa che appare non più calva, grazie al tatuaggio non permanente ma estremamente naturale e realistico che simula la presenza dei capelli. Questa tecnica viene usata sia nel caso di calvizie che di malattie che comportano perdita dei capelli, ma anche per coprire cicatrici. 

Potete apprendere i segreti del tatuaggio capelli con i nostri corsi tricopigmentazione di alta formazione che vi consentono, in pochi giorni, di padroneggiare le nozioni di teoria e di pratica necessarie per eseguire questo trattamento sui vostri clienti. 

Grazie ad una formazione personalizzata che unisce alle nozioni teoriche anche una forte base tecnica, possiamo garantire agli allievi una formazione sulla tricopigmentazione adeguata. Miriamo sempre ad un apprendimento completo, veloce, e per formare figure professionali abilità ed autonome pronte per entrare nel mercato del lavoro nell’importante settore in crescita della tricopigmentazione in poco tempo. I corsi tricopigmentazione si rivolgono anche a coloro che lavorano già e che vogliano offrire questo esclusivo servizio ai loro clienti. 

Se vuoi sapere di più sul settore della tricopigmentazione, scegli solamente una formazione seria, adeguata e professionale come la nostra, in grado di garantirti le basi per poter lavorare in autonomia in questo settore con eccellenti riusltati.

Programmi corsi tricopigmentazione

I corsi tricopigmentazione sono rivolti ai professionisti del settore della bellezza, anche parrucchieri, estetisti, che partono da zero e che vogliono imparare i segreti di questa tecnica. Grazie alla formazione teorico-pratica dell’ Accademia Orsini & Belfatto https://www.corsiorsinibelfatto.it/ , insegniamo agli allievi la manualità della tricopigmentazione per poter eseguire tatuaggi capelli perfetti, che soddisfano appieno la loro clientela.

Una soluzione veloce, ma anche professionale e a norma, per poter garantire di padroneggiare in poco tempo la tecnica della tricopigmentazione, i suoi strumenti, pigmenti, in massima sicurezza. 

I corsi tricopigmentazione professionalizzanti mirano a formare dei professionisti seri, responsabili, in grado di poter condurre questo trattamento con la giusta informativa al cliente ed in molto altamente professionale. 

Nel corso dei corsi tricopigmentazione si analizzano i fondamenti di questa disciplina, la teoria e lo studio dei prodotti, pigmenti, controindicazioni. 

Non solo: i corsi tricopigmentazione sono comprensivi di insegnamento su introduzione degli strumenti necessari per eseguire la pratica, la tricopigmentazione con effetto rasato, la prova pratica su dispositivi sintetici per acquistare la manualità necessaria ad eseguire i trattamenti. Ci affidiamo solamente a docenti qualificati, esperti nel campo della tricopigmentazione, per poter offrire il meglio della formazione ai nostri allievi e garantire risultati eccellenti nel tempo.

Sogni di diventare uno specialista del tatuaggio capelli? Questo corso potrebbe fare al caso tuo. Chiedi informazioni sui nostri corsi tricopigmentazione. 

Consulente SEO Mauro Madonna

Anni di attività basati alla ricerca e al posizionamento dei siti web , una delle figure di spicco per il posizionamento SEO e Link Building