26 Aprile 2024
Travel

Con il noleggio auto si può andare alla scoperta delle bellezze d’Europa

Sono tante le idee viaggio in Europa per l’estate 2021. Dalla Francia (Parigi, Nizza, la Costa Azzurra) alla Spagna (in particolare Barcellona) passando dalla splendida Croazia fino alle isole greche e Malta. Sono migliaia le attrazioni del Vecchio Continente da scoprire usufruendo del servizio noleggio auto. Avere a disposizione una vettura consente di muoversi in sicurezza e in totale libertà.

Ci sono servzi di autonoleggio in Europa piuttosto efficienti e vantaggiosi come SIXT, una delle compagnie di noleggio auto economico e mobilità leader nel mondo. SIXT offre online gli stessi servizi e la stessa qualità che si può trovare nelle sue agenzie. Da casa si possono noleggiare a prezzi competitivi SUV, berline, decapottabili, station wagon, auto sportive di tutte le migliori marche. Ci sono all’incirca 50 stazioni di autonoleggio SIXT in Italia. Qui si trovano servizi aggiuntivi come ad esempio il nolegggio di minivan, furgoni, pulmini. Si può richiedere un noleggio a breve termine, medio o lungo approfittando di offerte di noleggio auto low cost, su internet come nelle stazioni di noleggio. Il servizio di affitto auto è soprattutto rivolto ai viaggi a breve termine per privati ed aziende. Tuttavia sono disponibili anche tariffe vantaggiose per i noleggi a lungo termine. Le coperture sono flessibili, la prenotazione online non presenta costi nascosti o aggiuntivi o sovrapprezzi per l’uso della carta di credito.

I vantaggi di scegliere SIXT per spostarsi in Europa e nel Mondo sono molteplici ad iniziare dal fatto che i servizi di noleggio auto e mobilità sono presenti in tutto ovunque. Infatti la rete di stazioni è presente in Australia, in Europa, in Africa, in Asia e nelle Americhe. Il prezzo è sempre competitivo parametrato ai concorrenti e il servizio di auto noleggio è apprezzato e affermato ovunque. Il brand è presente sul mercato da oltre 100 anni. SIXT autonoleggio è stata fondata a Monaco di Baviera nel 1912. Ad oggi è una compagnia internazionale con più di 2 mila stazioni dislocate in oltre 100 Nazioni con una fortissima e capillare presenza in Europa.

SIXT è una compagnia che è sempre impegnata a migliorare il già ampio servizio di noleggio e adattarlo alle esigenze della vasta clientela offrendo un’esperienza di noleggio eccellente. Tutto viene concepito nei minimi particolari dal processo di prenotazione al ritiro e alla riconsegna dell’auto a noleggio. Tra i servzi anche il noleggio senza carta di credito senza complicazioni, nonché vari extra e opzioni di protezione. Anche il periodo di noleggio è piuttosto flessibile. Ad esempio sono possibili le opzioni del noleggio di sola andata e del noleggio a lungo termine. Le categorie di noleggio auto vanno dal luxury all’economy.