20 Aprile 2024
ItaliaWelness

Le Pro Loco di Corigliano-Rossano insieme ai AISM distribuiranno le Gardenie in occasione della Giornata Mondiale della Sclerosi Multipla

Nei giorni del 28, 29 e 30 Maggio saranno distribuite dalle Pro Loco sull’intero territorio comunale le Gardenie per sensibilizzare sulla realtà della sclerosi multipla e raccogliere fondi. E’ possibile già da ora prenotarle contattando le Pro Loco.

Le Pro Loco di Corigliano-Rossano nei giorni del 28, 29 e 30 Maggio, insieme ai AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla), distribuiranno su tutto il territorio comunale le Gardenie in occasione della Giornata Mondiale della Sclerosi Multipla. L’iniziativa chiamata “Gardensia”nasce per sensibilizzare sulla realtà della sclerosi multipla e raccogliere fondi. Le piantine saranno distribuite a domicilio dai volontari delle pro loco. E’ possibile prenotare già da ora la piantina per l’area urbana Corigliano al numero 3403935148 e al 3492521291 per l’area urbana Rossano.

Acquistare la Gardenia di AISM nelle nostre comunità – fanno sapere i presidenti Valeria Capalbo e Federico Smurra – significa offrire il proprio piccolo contributo alla ricerca scientifica e un supporto concreto alle persone che convivono con questa brutta malattia genetica e alle loro famiglie.  Grazie al vostro sostegno e al vostro contributo restituiamo alle comunità di pazienti e alle loro famiglie speranza di cura e prospettive di miglioramento della loro qualità di vita. Insieme possiamo contribuire fare la differenza, soprattutto in questo momento di difficoltà.