24 Aprile 2024
Welness

L’ascorbato di potassio con ribosio ha un ruolo fondamentale nella qualità della nostra vita

Il benessere va costruito giorno dopo giorno, bisogna prendersi cura di se stessi assumendo il giusto quantitativo di sostanze nutrienti come l’ascorbato di potassio, un sale derivato dalla vitamina C che risulta totalmente atossico e privo di effetti collaterali. Laddove nell’alimentazione non sia presente l’adeguato apporto di nutrienti si può ricorrere ad integratori alimentari come quelli presenti sull’eshop di Ascork, che fa parte del gruppo Atama Healtg & Wellness Ltd. ASCOR-Kplus e Ascor-K sono i prodotti basati sull’ascorbato di potassio.

“Siamo noi esseri umani grandi se sappiamo meravigliarci anche delle piccole cose”. Lo affermava Gianfrancesco Valsè Pantellini, il biochimico fiorentino scopritore dell’Ascorbato di Potassio. Da qui è stata sviluppata l’idea di mettere a disposizione delle persone la possibilità di trovare in modo semplice l’Ascorbato di Potassio.

L’Ascorbato di Potassio con Ribosio assume un ruolo fondamentale nella qualità della vita. Gli esperti di Ascork hanno lavorato a lungo per semplificare la sua assunzione. E a conclusione di lunghi studi hanno ottenuto un prodotto di alta qualità e di facile utilizzo, l’ASCOR-Kplus. L’Ascorbato di Potassio con Ribosio è stato nominato l’Ascorbato Potenziato, grazie al 33% in più dei suoi principi attivi rispetto alla formulazione tradizionale. L’ASCOR-Kplus si presenta in uno stick monodose e va assunto preferibilmente per via sublinguale. Il metodo di assunzione consente al prodotto di essere assorbito dall’organismo in modo più rapido e completo.

ASCOR-Kplus è consigliato per tutta la famiglia. L’Ascorbato di Potassio si assume per dare beneficio all’organismo e quindi migliorare la propria qualità di vita. La buona salute non è affatto una condizione superflua ma una condizione essenziale per la buona vita.

Atama H&W è impegnata per il sociale, contribuisce ad aiutare chi cerca di sostenere le persone, i nuclei familiari, in presenza di serie problematiche di salute. La società destina una parte del suo ricavato all’Associazione Noprofit Make-A-Wish Italia Onlus che si occupa di realizzare i sogni dei bambini più sfortunati.

Missione di Make-A-Wish Italia Onlus sottolinea che “quando un bambino si trova costretto ad affrontare una malattia critica, un desiderio che si realizza è molto più dell’esperienza di un singolo momento, è qualcosa che cambia la vita e che dura nel tempo. E’ un percorso complementare alle cure mediche che da loro la forza di lottare e di guardare avanti con speranza”. Per questo, Make-A-Wish Italia Onlus si impegna dal 2004 a realizzare i loro i desideri avvalendosi dell’aiuto di centinaia di sostenitori e di volontari in tutta Italia.

In questo momento difficile, Atama H&W con la sua linea di prodotti Ascor-K, sostiene Make-A-Wish aiutandola a diffondere il suo messaggio di speranza. Infatti per i bambini Make-A-Wish la fine della quarantena non significa ritorno alla normalità. Il dolore della malattia non sarà passato e l’isolamento continuerà a far parte della loro vita. I loro sogni non possono fermarsi perché rappresentano il futuro.