In seguito alla sospensione dello Scuolabus dovuta all’emergenza covid-19, il Comune di Cagliari intende procedere al rimborso della retta pagata dagli utenti relativamente ai quei mesi in cui non è stato possibile l’erogazione del servizio. Pertanto, si procederà alla liquidazione di quanto dovuto in favore di coloro che hanno presentato domanda (non sono consentite deleghe) e che hanno effettuato il versamento per il servizio Scuolabus relativamente ai suddetti mesi.
Il pagamento avverrà nei seguenti modi:
per contanti presso il tesoriere del Comune di Cagliari (Banco di Sardegna) dopo l’emissione dei mandati di pagamento da parte del Servizio Finanziario;
tramite bonifico bancario; in tal caso il richiedente, entro 15 giorni da oggi (venerdì 24 aprile 2020), deve comunicare il codice IBAN compilando l’apposito il modulo appositamente predisposto dal Servizio Pubblica istruzione e scaricabile attraverso la sezione “Documenti e dati / Bandi / Bandi per contributi / Avviso rette pagate servizio scuolabus as 2019/2020” del portale istituzionale, da spedire all’indirizzo mail protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it , allegando copia del documento di identità e del codice fiscale del richiedente in corso di validità.
L'investigatore privato ha il compito di portare avanti una serie di attività, le quali, se…
Da venerdì 3 maggio 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “Trip…
Chi non è un esperto del settore, nel momento in cui avrà un problema col…
Conto alla rovescia per l’apertura delle prenotazioni dei prossimi Rolli Days del 17-19 maggio, che saranno…
La Struttura Complessa (SC) di Endoscopia Digestiva di ASST Pavia, diretta dalla dott.ssa Costanza Alvisi,…
Dal 30 aprile 2024 è disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e in…