25 Aprile 2024
Gran BretagnaTravel

Newquay il paradiso dei surfisti

Newquay il paradiso dei surfisti si trova sulla costa atlantica della Cornovaglia ed è stata eletta “una delle città balneari preferite della nazione” dalla prestigiosa rivista “Holiday Survey”. “Migliore destinazione per vacanze in famiglia” dai lettori della rivista Coast. Vanta una delle dieci migliori spiagge del Regno Unito su Trip Advisor. Il fascino rilassato di Newquay il paradiso dei surfisti cattura l’interesse degli inglesi e degli europei.

Qui di trovano appartamenti in affitto, un luogo ideale per portare camper, roulotte o tenda. Si trovano anche bed and breakfast di ottima qualità, hotel e spa di qualità. Newquay è una cittadina turistica completa.

Newquay è aperta tutto l’anno, è facilmente raggiungibile in treno, su strada o in aereo e offre una vasta gamma di attrazioni di alta qualità a portata di mano, oltre a eventi classici e attività esilaranti sia dentro che fuori dall’acqua, e alcune delle migliori spiagge della Cornovaglia. Newquay è il gioiello della contea della Cornovaglia, dove tutta la famiglia può rilassarsi e godersi una vacanza alla grande.

Affacciandosi sul mare, il Blue Reef Aquarium sfoggia un tunnel subacqueo che attraversa una vasca di coralli animata da pesci palla, squali e razze. Verso l’entroterra si trova lo zoo di Newquay, circondato da giardini tropicali e popolato da leoni, gnu e bradipi.