18 Aprile 2024
EventiItalia

Estate 2019 a Francavilla al Mare: ricco calendario di eventi

Estate 2019 a Francavilla al Mare all’insegna della musica.Tanti gli ospiti musicali che si esibiranno durante il ricco programma dell’estate francavillese. La città adriatica in provincia di Chieti sarà animata da numerosi e variegati appuntamenti, tra i quali spiccano numerosi concerti.

Ecco il calendario dei principali concerti dell’estate, la fruizione della maggior parte dei quali sarà gratuita. Questi i principali concerti dell’estate 2019 a Francavilla al Mare ad iniziare da domani 28 giugno con Achille Lauro.

Ricco il mese di luglio: il 12 luglio si apre con Jerry Calà. Poi il 19 luglio si esibisce Roby Facchinetti, due giorni dopo è la volta di The Kolors. Chiudono il mese i Negrita.

Altrettanto ricco il programma di agosto. Giorno 2 Rkomi, la sera seguente Ghemon. Il 7 agosto live di Osanna, grande orchestra maestro Leonardo Quadrini, Prog Italia Collection. L’8 agosto Sergio Caputo e Peppino Di Capri. Il 9 agosto Francesco Baccini e Roberto Vecchioni. Il 10 agosto Bohemian Symphony – The Queen Orchestra. Chiude il 17 agosto Luca Carboni.