Estate a Massa: si parte con la Notte Bianca

Estate a Massa al via con un appuntamento tradizionale. Si svolgerà infatti la Notte Bianca il 29 giugno. Ad animare la lunga notte sarà la Ciurma di “Tutto Esaurito” (Radio 105). Spettacoli in centro storico con musica e divertimento.

A seguire il Water and Marble festival in programma dal 12 al 14 luglio e il primo Mercurio d’argento, dall’8 al 9 agosto, dedicato alle musiche dei film. Estate a Massa con la notte dei pirati a Marina e San Carlo Mon Amour, iniziative molto apprezzate in passato. Lo sport sarà protagonista di questa estate con “The night of triathlon”, una gara aperta a tutti, con un’attenzione alle gare di paratriathlon valide per i campionati italiani.

Due appuntamenti che faranno alzare lo sguardo verso il cielo: i fuochi d’artificio della Partaccia, previsti per il 10 agosto, e quelli dal pontile di Marina di Massa come addio all’estate, il 30 agosto. Tra luglio e agosto partirà anche il “servizio jeep” per turisti e non, al fine esaltare quella che è la peculiarità del territorio: una varietà di offerta che va dai monti al mare. Ci sarà da vederne delle belle quindi. Residenti e vacanzieri si divertiranno in questa estate 2019 a Massa.