26 Aprile 2024
ItaliaTravel

I camper Roller Team per chi viaggia tutto l’anno

Vacanza tutto l’anno con i camper Roller Team. Questi mezzi infatti sono l’ideale per i vacanzieri che amano muoversi sia d’estate sia d’inverno. Non hanno dubbi gli esperti di 3C, azienda pioniera nell’innovazione tecnologica del settore servizi camper, caravan e assistenza. I camperisti apprezzano i mezzi a marchio Roller Team perché sono all season. Roller Team inoltre è sinonimo di dinamismo, di personalità, di stile, di sicurezza e di tecnologia.

I segreti dei camper Roller Team

Questa realtà cresce nel consenso a livello internazionale. Infatti rappresenta un modello produttivo tra i più significativi nell’industria camper in Europa. Il marchio è nato dal know-how di un’azienda storica nel panorama camper. Roller Team assicura agli acquirenti italiani, europei e mondiali un prodotto competitivo sia per dotazioni sia per prezzo. Ma soprattutto all’avanguardia per le eccellenti tecniche costruttive usate. E’ quindi una delle scelte preferite da chi investe in un camper ed è alla ricerca di un mezzo efficace da usare in qualsiasi momento durante l’anno. Non teme né l’inverno né l’estate.

Roller Team camper: eccellente servizio<

Chi sceglie un camper di questo brand è cosciente di accedere ad un servizio sia pre sia post vendita grazie ad una rete capillare ubicata nei principali paesi d’Europa. Mediante i suoi partner l’azienda è ovunque vicina al suo pubblico ed è sempre pronta a soddisfare con strumenti adeguati e un’ampia gamma di servizi pre e post vendita, tutte le esigenze dei clienti. La sua rete è organizzata e mirata. Lo sviluppo di prodotti è in linea con abitudini ed esigenze di culture diverse. Grazie anche ad agenzie di distribuzione ubicate sul territorio, personale del luogo. Roller Team si propone così con crescente successo sui mercati internazionali.

I clienti nordici scelgono Roller Team

Come scrivevamo in apertura il camper è ideato e costruito per essere usato anche in condizioni climatiche più estreme dove il freddo è intenso. Ciò grazie a delle tecniche costruttive su misura, a materiali performanti in materia di isolamento e protezione da agenti esterni. E inoltre a dotazioni specifiche testate anche in camera climatica. A certificarlo sono i clienti nordici che scelgono l’azienda.

Quindi con questo camper la vacanza invernale è inclusa. Sono stati migliorati in effetti di più il comfort a bordo con gli accessori originali. C’è il winter pack con riscaldamento a gas o diesel combinato 6000W con CP Plus, coibentazione serbatoio e sonda elettrica, tubi esterni riscaldati elettrici, coibentazione scalino, tenda cabina coibentata. Il parabrezza termico, riscaldato elettricamente per sbrinamento. Questo protegge dai raggi solari diminuendo il calore trasmesso internamente. Il pavimento riscaldato elettricamente. Il tubo coibentato. La stufa maggiorata a gas o diesel. E anche il riscaldamento cabina programmabile.

Con il medesimo principio che contraddistingue gli impianti domestici, Alde è un sistema di riscaldamento con fluido termovettore. Esso viene riscaldato mediante una caldaia a gas. La pompa fa circolare il liquido riscaldato in un circuito di radiatori collegati tra di loro. I radiatori scaldano in questo modo l’aria che si diffonde all’interno del camper in modo omogeneo passando dalle feritoie poste su pensili. Una volta raffreddata l’aria scende in basso. Passando dalle feritoie a terra può scaldarsi di nuovo e tornare calda in circolo.

Sono innumerevoli i vantaggi del riscaldamento con fluido termovettore. Si va dall’atmosfera salubre e priva di polveri sospese o sensazioni di secchezza al calore omogeneo e più a lungo. E dalla silenziosità e assenza di ventilazione alla produzione continua di acqua calda.

Esso è composto quindi da impianto Alde presente in tutto il perimetro del camper per un calore costante. Tubi per passaggio acqua calda sotto i sedili guida. Scaldasalviette nella toilette: un vero e proprio riscaldamento a parete. Radiatore nel gavone posteriore garage. Un vero e proprio gioiello di tecnologia per chi ama viaggiare in camper anche in inverno.