Intraceuticals Ringiovanimento Viso: trattamento da star di Hollywood

Chi viaggia ama mantenersi giovane. Vuole scoprire nuove culture, tradizioni differenti, ammirare le bellezze del mondo. I viaggiatori cercano il relax e il benessere. I vacanzieri sono alla ricerca anche di trattamenti ringiovanenti. Un trattamento innovativo da star di Hollywood è rappresentato da Intraceuticals Ringiovanimento Viso, che a Roma (per chi vi abita o viene in vacanza) si può eseguire presso il rinomato Centro Estetico Indaco.

“Se siete stufe di mostrare un incarnato grigio e stanco dovuto ad una pelle spenta e segnata dal tempo, smettere di fumare e mangiare sano sembrano comportamenti insufficienti per farvi apparire più giovani” c’è una nuova opportunità rappresentata da Intraceuticals. A spiegarlo nel dettaglio è il portale di Indaco, dove è possibile rimanere aggiornati su tutte le ultime novità in tema di bellezza.

A volte anche le creme usate non assicurano i risultati cercati. C’è però un metodo per contrastare le rughe e riavere la bellezza che poteva essere svanita. Basta sottoporsi ad un trattamento conosciuto come Intraceuticals Oxygen. Gli estetisti lo hanno definito “il segreto dell’eterna giovinezza della popstar Madonna”. E’ rappresentato da una seduta di 40 minuti per ritrovare una pelle più luminosa, sana e giovane. Intraceuticals Oxygen interviene come un aerografo che spruzza sul viso un getto fresco di ossigeno iperborico. Così si aprono i pori della pelle e la disinfetta.

Intraceuticals Ringiovanimento Viso: come funziona

La tecnologia è nata in Australia. Trae origine dalla Terapia Iperbarica ed è stata ideata soprattutto per la cura di una serie di patologie importanti. Soltanto dopo tempo si è concepito ad un suo impiego in ambito estetico.

Un ciclo base prevede almeno 6 sedute. Tuttavia già dopo 2 trattamenti l’incarnato risulta più riposato, luminoso e sodo. Risultano meno evidenti piccole rughe ed occhiaie. Intraceuticals Oxygen aiuta a ringiovanire la pelle del viso ma porta benefici anche al collo, al décolleté e alle mani.

Il trattamento può sostituire gli interventi di chirurgia estetica e le punture di botox. Sono molteplici i vantaggi ad iniziare dal fatto che non è invasivo, non provoca dolore. I risultati sono ottimi in poco tempo. Si notano soprattutto nella zona della fronte e del contorno occhi. Dal primo trattamento la pelle si sente e appare più giovane, il viso è levigato, purificato, nutrito e idratato. L’esperienza è unica e non invasiva. Dopo il trattamento si può applicare il make up per esaltare i risultati.

Intraceuticals è il trattamento più usato dai migliori dermatologi, medici estetici, chirurghi plastici e da centri estetici e SPA di Alto profilo. Pertanto il Centro Estetico Indaco Roma ha deciso di adottare questo trattamento ringiovanimento viso. La pelle diverrà ringiovanita, radiosa e fresca. Rejuvenate Infusion è un trattamento non invasivo che si rivolge a linee sottili, rughe e migliora sensibilmente l’idratazione generale.

L’Ossigeno Iperbarico veicola, negli strati cutanei profondi, i principi attivi, aumentando in contemporanea i livelli di ossigenazione superficiale della pelle e generando un effetto calmante. Il siero Rejuvenate è unico. Esso contiene acido jaluronico a basso peso molecolare ed una potente combinazione di antiossidanti e vitamine. Questo acido aiuta a generare idratazione profonda con un effetto conseguente di maggior tonicità, riduzione delle linee sottili e miglioramento del contorno viso.