Carnevale di Sciacca 2019: dal 28 febbraio al 5 marzo

Il Carnevale di Sciacca 2019 è inserito nel calendario degli eventi di grande rilievo turistico della Regione Siciliana. È quanto sottolinea con orgoglio il sindaco Francesca Valenti. “L’assessorato regionale al Turismo, allo Sport e allo Spettacolo ha presentato il calendario, con inserito il nostro carnevale”. Il sindaco Francesca Valenti ricorda che nei mesi scorsi l’Amministrazione comunale partecipò all’avviso pubblico diramato dalla Regione Siciliana per l’inserimento di manifestazioni di particolare pregio e valore nel calendario 2019 degli eventi dal 28 Febbraio al 5 marzo.

E’ già disponibile sugli store la versione aggiornata dell’APP Carnevale di Sciacca 2019 creata dal giovane saccense Paolo Russo. In essa è possibile seguire tutte le news relative alla prossima edizione, leggere la storia della festa e visionare foto e video delle edizioni storiche. Un’app utilissima anche per quanto concerne la ricerca di informazioni sui servizi quali parcheggi e utilità varie. Novità di quest’anno anche la presenza di una chat.

L’app reindirizza anche sul nostro sito sciaccarnevale.it per quanto riguarda la sezione notizie. Un plauso a Paolo Russo per aver offerto un servizio al passo con i tempi, viene espresso dagli organizzatori. Ecco il link per scaricarla: https://play.google.com/store/apps/details?id=cloud.appydoit.apps.android5b34e0da47f7c.