26 Aprile 2024
EventiItalia

Carmen Consoli e Fabri Fibra per il Capodanno a Cosenza

Il concerto inizierà dopo mezzanotte in piazza dei Bruzi. In piazza Bilotti invece, dopo il concerto, ci sarà il dj set. Per il Capodanno a Cosenza ci saranno Carmen Consoli e Fabri Fibra. “Il Comune si appresta a chiudere San Silvestro e ad aprire il 2019 nel segno di un percorso di intrattenimento che, a partire dalla mezzanotte, condurrà all’alba del primo giorno del nuovo anno circondati dallo scenario degli spazi liberi aperti, tra le opere del Mab fino all’esterno del teatro Rendano”.

Capodanno a Cosenza con Fabri FibraIl countdown è previsto sul palco principale di piazza dei Bruzi, dove sarà proprio il primo cittadino a scandire nel coro collettivo del pubblico i secondi che separano dall’inizio di gennaio. Subito dopo, attorno alla mezzanotte e mezza, il concerto di Carmen Consoli che, reduce dal tour “Eco di sirene”, a Cosenza promette una performance molto rock.

Poi il passaggio di testimone con il rapper Fabri Fibra che salirà sul palco di piazza dei Bruzi. “Studio 54”. Appena concluso il “concertone” a piazza dei Bruzi, animerà la festa urbana a piazza Bilotti con una mega discoteca radiofonica sotto le stelle. “Verso le luci dell’alba – si legge in una nota – la raffinatezza di Rachele Bastreghi, voce dei Baustelle, nonché solista e icona glamour, accoglierà con il suo dj set in piazza XV Marzo, nel centro storico. Due donne e un rapper oltre alla festa urbana della radio: una Cosenza elegante e anticonformista, multiforme e per tutti i target alza così il sipario sul primo giorno del 2019”.