Sempre al meglio con la depilazione definitiva, quali sono le offerte sul mercato

Donne e uomini amano presentarsi sempre al meglio, anche quando sono in viaggio, sia per lavoro, sia per studio, sia per divertimento. Per essere sempre al top una delle migliori soluzioni è rappresentata dalla depilazione definitiva. Quali sono le migliori offerte sul mercato? Lo abbiamo chiesto agli esperti di Epilaser.

Depilazione definitiva: cos’è veramente

Tutte le donne e anche gli uomini sono alla ricerca di un metodo per sbarazzarsi definitivamente dei peli. Sono diversi i termini di cui si legge: luce Pulsata, laser diodo, laser a fibra, elettrodepilazione per i peli bianchi. Ma qual’è il metodo più efficace? Grazie alla depilazione definitiva, una tecnica efficace e indolore, è possibile ambire a questo traguardo. Infatti si tratta di una delle tecniche più efficaci per rimuovere il pelo in modo permanente. E’ un sistema che permette di dimenticare cerette dolorose, rasoi e vari altri metodi di depilazione poco efficaci e non affatto simpatici.

Come funziona il Laser Diodo 808

Sempre più persone ricorrono al laser diodo 808 nm. Esso genera onde luminose unidirezionali e monocromatiche. In pratica sono di una sola lunghezza e di un solo tipo di luce, direttamente assorbito dal cromoforo melanina. Mediante il manipolo, applicato sulla pelle, vengono emanati dei laser che riscaldano la zona interessata. Essi agiscono solo sul follicolo. Non alterano la pelle che quindi non subisce danni. Grazie a questa sua caratteristica il laser diodo è idoneo sia per le carnagioni di fototipo 1 (pelle chiara “nordica”), sia per le carnagioni di fototipo 6 (pelle scura “di colore”).

I tipi di laser: quali sono

Sono differenti e si distinguono in base all’unità di misura di lunghezza del raggio (nanometro). C’è ad esempio il laser a 365nm che quello a 808nm. Quest’ultimo è il migliore raggio presente per la depilazione permanente. E’ possibile trovare tutti gli approfondimenti su epilaser808.it.

Esso raggiunge la melanina del pelo ma non intacca la cute. Il laser a diodo 808 nm consente la distruzione dei bulbi piliferi in maniera selettiva, sicura e indolore. Il manipolo è munito di un sistema di raffreddamento con controllo automatico della temperatura. Esso assicura una seduta più pratica, precisa, veloce, confortevole e indolore.

Epilazione Laser: la durata dei trattamenti

Come per ogni altro trattamento di benessere a cui è possibile sottoporsi, le sedute differiscono per numero e durata in base al piano personalizzato. Infatti si oscilla dai 5 ai 30 minuti in relazione alla zona oggetto del trattamento. Ad esempio la seduta per la zona del mento o delle sopracciglia ha una durata minore rispetto a quella dedicata alle braccia o alle cosce.

Un risultato permanente, definitivo, in media si ottiene con un numero di sedute che va da 6 a 10. La distanza tra le sedute oscilla da 1 a 2 mesi. Sono necessarie diverse sedute dato che il laser agisce sui peli in fase attiva. Pertanto per poterli bloccare tutti servono più sedute.

Epilazione laser: i costi

Il trattamento di epilazione laser del progetto Epilaser 808 diodo viene proposto in media a 29 euro a zona. Presso i centri estetici si possono acquistare spesso pacchetti promozionali con carnet di 10 o 20 zone di trattamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *