27 Aprile 2024
ItaliaEconomia

Dal 12 al 18 novembre ritorna la Digital Week di Caffè Vergnano

Evento da non perdere. Sette giorni e sette prodotti firmati Caffè Vergnano. Si va dalle macchine per caffè TRÈ Mini, le ultime nate in casa Caffè Vergnano, alle confezioni di capsule compostabili e compatibili con macchine ad uso domestico a marchio Nespresso®. E ancora dal caffè macinato a quello in grani. Si tratta dell’autentica esperienza dell’espresso disponibile a un prezzo esclusivo.

Lunedì 12 novembre Caffè Vergnano aprirà ufficialmente la seconda Caffè Vergnano Digital Week. L’iniziativa promozionale quest’anno avrà una durata maggiore rispetto alla prima edizione: sette giorni invece di cinque. Durerà infatti fino al 18 novembre. Sarà una settimana durante la quale appassionati e amanti del caffè potranno acquistare, solo ed esclusivamente sullo Shop Caffè Vergnano, una selezione di prodotti con sconti straordinari e irripetibili.

Caffè Vergnano Digital Week: il programma

Si parte lunedì 12 novembre. Ogni giorno della settimana sarà dedicato a una speciale offerta su un unico prodotto a marchio Caffè Vergnano. Questa promozione si ripeterà per sette giorni. Ogni giorno, per sole 24 ore, un prodotto selezionato dalla gamma Caffè Vergnano sarà in offerta. Allo scattare della mezzanotte, una nuova ed esclusiva offerta sarà attiva su un prodotto diverso, così fino al termine ultimo dell’iniziativa commerciale previsto per il giorno domenica 18 novembre alle 23:59.

Caffè Vergnano Digital Week: chi può usufruire?

L’iniziativa è rivolta a tutti i consumatori. Per conoscere in anticipo tutte le offerte e le promozioni, però, è fondamentale iscriversi alla newsletter. Infatti solo gli iscritti riceveranno, in esclusiva nei prossimi giorni, gli aggiornamenti della seconda edizione della Digital Week in cui verranno illustrati quotidianamente quali prodotti della gamma saranno in promozione.

Caffè Vergnano Digital Week premia, anche quest’anno, tutti gli appassionati del caffè, che contribuiscono quotidianamente a rendere la storica torrefazione italiana un punto di riferimento nel nostro territorio e in tutto il resto del mondo. Si tratta perciò di un’iniziativa unica nel suo genere.