25 Aprile 2024
Georgia

Michelangelo Giordano all’International Art Festival Tetri Tolia di Batumi

L’Italia sarà rappresentata dal cantautore Michelangelo Giordano in Georgia. Il 14 novembre l’artista sarà con la sua musica per rappresentare l’Italia all’International Art Festival “Tetri Tolia”.

L’iniziativa è realizzata dall’Art Center Harmony & Studio Tetri Tolia. E avrà un richiamo ed un’esposizione di carattere internazionale con artisti provenienti da vari Paesi d’Europa e non solo.

Michelangelo Giordano rappresenterà, con la sua musica, l’Italia salendo sul palco dell’International Art Festival dal 15 al 18 novembre. Per l’occasione il cantautore calabrese presenterà anche alcuni brani del suo prossimo album in uscita a breve. L’album è prodotto dai produttori Stefano Pulga ed Antonio Pirillo.

L’invito è giunto dall’Associazione Georgia in Calabria che ha proposto la musica del cantautore reggino all’organizzazione del Festival e la proposta è stata accolta con grande entusiasmo. Dopo il lunghissimo tour “Le strade popolari” che ha toccato moltissime località d’Italia, il cantore Michelangelo Giordano porterà per la prima volta la sua musica oltre i confini italiani. Visto l’entusiasmo, questa occasione sarà solo la prima di una lunga avventura.