26 Aprile 2024
EconomiaItaliaTravel

Il travel lifestyle brand TUMI raddoppia a Milano

Travel lifestyle brand è sinonimo di TUMI, eccellenza nei prodotti da viaggio business e accessori lifestyle. Il brand apre un nuovo punto vendita a Milano. Il travel lifestyle brand di Samsonite apre in via Vincenzo Capelli, strada che collega Piazza Gae Aulenti a Corso Como, nel quartiere di Porta Nuova.

Travel lifestyle brand Milano

TUMI è una vera e propria occasione per fare shopping di qualità sia per i vacanzieri sia per i milanesi. Con i suoi 120 mq è quindi la seconda boutique milanese del brand, dopo quella di via Verri, nel cuore del Quadrilatero della moda, ed è caratterizzato da un design “total white Madison”.

L’atmosfera è luminosa, chiara e di design realizzata mediante l’impiego di materiali dai toni neutri, che fanno da sfondo alle diverse linee di prodotto. Il nuovo store dispone di un’area adibita all’impressione a caldo delle proprie iniziali per regalare al cliente TUMI la personalizzazione del prodotto in store all’istante.

TUMI: gli obiettivi

Damien Mignot, General Director Europe, si dice entusiasta “del fatto che il nuovo store TUMI vedrà la luce nel quartiere di Porta Nuova che è diventata l’area polifunzionale ed ecosostenibile più all’avanguardia della città di Milano: caratteristiche che sono perfettamente in linea con la filosofia alla base di Tumi. Nel nuovo store, abbiamo scelto di presentare un’ampia selezione di modelli provenienti dalle nostre ultime collezioni, tra cui, zaini, accessori, bagagli a mano e alcuni grandi modelli da viaggio che siamo sicuri conquisteranno i viaggiatori da tutto il mondo sempre in movimento”.

Elisa Stucchi, General Manager Italia, ha spiegato come il nuovo punto vendita di via Capelli “è il punto di partenza per ambiziosi piani di sviluppo del marchio Tumi sul territorio nazionale.” Il nuovo negozio TUMI presenta una selezione accurata di borse e accessori per il viaggio, il business ed il tempo libero, tra cui alcune tra le più recenti proposte della collezione Primavera / Estate 2018.

Nuova collezione Donna

In store è disponibile anche la nuova collezione Donna che propone anche un’esclusiva limited edition, contraddistinta da un assortimento di borse dal design lineare in pelle zigrinata con dettagli lucidi con un’alta funzionalità che consente alle moderne businesswoman di avere una perfetta organizzazione. La collezione Voyageur si presenza con un mix di stampe e di colori proponendo un design semplice e leggero con dettagli femminili ed eleganti.

Collezioni Primavera 2018

Presenti in store la Merge che rappresenta una perfetta fusione tra il design, la leggerezza e la praticità, capi saldi del brand TUMI così come la collezione 19 Degree Aluminum, diventata un must-have per tutti i viaggiatori amanti dello stile proposta nel nuovo colore Ivory Gold.

Per l’uomo vasto l’assortimento dedicato al business, al tempo libero e al viaggio grazie a collezioni come Alpha Bravo (versione in resistente in Ballistic Nylon e Pelle); Harrison (linea moderna senza tempo); Ashton formata da zaini, bagagli a mano e borse da viaggio dallo stile raffinato con un accenno sporty-chic. Il nuovo negozio di Milano presenta anche una funzionale selezione di accessori elettronici di fascia alta.