La forma di un prodotto: tra marchio, design e diritto d’autore, il 24 febbraio arriva il webinar della Camera di commercio
La forma di un prodotto: tra marchio, design e diritto d’autore, arriva il webinar martedì 24/02/2026, ore 14:30 -16:30, promosso dalla Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi, Ufficio Proprietà Intellettuale. Informazioni e iscrizioni al link.
Il webinar ha lo scopo di affrontare le tematiche di principale interesse in tema di marchi e design utilizzati come strumenti strategici per la tutela e la valorizzazione di un prodotto con riferimento al suo aspetto ornamentale.
Destinatari: imprese con sede legale e/o operativa iscritte alla Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi; aspiranti imprenditori; persone fisiche.
