University of Dance festeggia 25 anni con il saggio di fine anno di Zumba Fitness: energia e sorrisi al Cinema Garden di Rende
Un’ondata di musica, colore ed entusiasmo ha travolto il palco del Cinema Garden di Rende in occasione del saggio di fine anno di Zumba Fitness organizzato dalla University of Dance. L’evento, attesissimo da allievi e pubblico, ha assunto quest’anno un significato ancora più speciale: la scuola ha celebrato i suoi primi 25 anni di attività.
Una vera e propria festa della danza e del benessere, che ha visto protagonisti allievi di tutte le età. Dalla grinta dei più giovani all’energia contagiosa degli adulti, le coreografie di Zumba hanno trasformato la serata in uno spettacolo coinvolgente, all’insegna del ritmo e del divertimento.
Un grande applauso è andato a tutto lo staff della University of Dance per l’impegno e la passione, e al pubblico presente, che con il suo calore ha contribuito a rendere l’evento memorabile.
