Festa della mamma. Una folla immensa a Paravati.
Una folla immensa a Paravati per la Festa della Mamma e il 38° anniversario della Fondazione.
Paravati, 11 maggio 2025 – Oggi migliaia di fedeli si sono riuniti nella “Villa della Gioia” di Paravati per celebrare la Festa della Mamma e ricordare la figura straordinaria di Natuzza Evolo, mistica e guida spirituale amatissima. L’evento coincide con il 38° anniversariodell’inizio della Fondazione Cuore Immacolato di Maria Rifugio delle Anime, istituita secondo le indicazioni di Natuzza stessa.
La giornata è appena iniziata con una solenne celebrazione eucaristica introdotta da Padre Pasquale Barone che nel suo saluto iniziale ha ricordato il valore della maternità e il messaggio di amore e accoglienza che Natuzza ha sempre trasmesso. I fedeli hanno partecipato con grande devozione, rendendo omaggio a Maria, a Mamma Natuzza e a tutte le mamme.
L’affluenza straordinaria alla manifestazione testimonia quanto la spiritualità e la figura di Natuzza, siano radicate nel cuore della comunità, confermando ancora una volta il profondo legame tra Paravati la Madonna e la sua mistica Natuzza Evolo.