Il Natale londinese si può vivere nei suoi luoghi suggestivi come la Cattedrale di St. Paul specialmente illuminata. Vale la pena passare davanti alla Cattedrale costruita nel XVII secoli e simbolo della città. Qui vengono messi in scena concerti e lo spirito natalizio si fa sentire.
A Coven Garden si svolge il mitico mercato elegantemente abbellito durante il Natale con decorazioni giganti appese dal tetto di cristallo del mercato. La piazza principale ospita un albero di Natale e incredibili sculture. Oltre al suo fascino per le boutique, bar e ristoranti, a Covent Garden si può assistere ad esibizioni di artisti di strada disposti ad intrattenere i visitatori con show in linea con l’atmosfera natalizia.
Le vetrine spettacolari dei magazzini Liverty o Harrods sono degni di essere ammirati anche se i prezzi sono piuttosto inaccessibili. Ma non scoraggiatevi esistono svariati mercati come Camden o Portobello dove potrete trovare vere e proprie occasioni per acquistare i vostri regali di Natale. Moltissimi turisti visitano Londra in questo periodo per scovare occasioni quindi fate come loro, lasciatevi un po’ di tempo per lo shopping. I saldi sono eccezionali.
Un evento carico di emozione a Palazzo Gagliardi Il 26 settembre 2025, nella suggestiva cornice…
Di fronte ai quali non si può che rimanere estasiati. E che belli i nostri…
È disponibile sulle piattaforme digitali di streaming “Dove 6”, il nuovo singolo di Matteo Manfucci.…
Emozione, partecipazione e riflessione hanno caratterizzato la presentazione di "Cenere e Mandorli", la nuova raccolta…
Il primo corso Asa (Ausiliari socio-assistenziali) di Busto Garolfo non solo ha formato nuove figure…
Il Console Onorario Riccardo Di Matteo: «Un’occasione per rafforzare i legami con la Puglia nei…