Il Natale londinese si può vivere nei suoi luoghi suggestivi come la Cattedrale di St. Paul specialmente illuminata. Vale la pena passare davanti alla Cattedrale costruita nel XVII secoli e simbolo della città. Qui vengono messi in scena concerti e lo spirito natalizio si fa sentire.
A Coven Garden si svolge il mitico mercato elegantemente abbellito durante il Natale con decorazioni giganti appese dal tetto di cristallo del mercato. La piazza principale ospita un albero di Natale e incredibili sculture. Oltre al suo fascino per le boutique, bar e ristoranti, a Covent Garden si può assistere ad esibizioni di artisti di strada disposti ad intrattenere i visitatori con show in linea con l’atmosfera natalizia.
Le vetrine spettacolari dei magazzini Liverty o Harrods sono degni di essere ammirati anche se i prezzi sono piuttosto inaccessibili. Ma non scoraggiatevi esistono svariati mercati come Camden o Portobello dove potrete trovare vere e proprie occasioni per acquistare i vostri regali di Natale. Moltissimi turisti visitano Londra in questo periodo per scovare occasioni quindi fate come loro, lasciatevi un po’ di tempo per lo shopping. I saldi sono eccezionali.
Servizi di Infermiere a Domicilio: Somministrazione Terapie Farmacologiche In un’epoca in cui il benessere personale…
Se vuoi rimanere sempre aggiornato su notizie, interviste e grandi eventi, Fast News Platform (fastnewsplatform.uk)…
Un blackout di Cloudflare verificatosi oggi ha messo in ginocchio una parte significativa del web,…
Il 28 novembre Simone Locarni, al pianoforte si esibirà in duo, con Tom Arthurs alla…
Pulizie degli uffici, nuove sicurezze degli ambienti lavorativi Negli ultimi anni, la pulizia degli uffici…
Domenica 23 novembre 2025, in occasione della Settimana Mondiale contro la Violenza sulla Donna, Pizzo…