Quando si viaggia con la famiglia la meta turistica scelta deve coniugare le aspettative di tutti, dai più piccoli ai più grandi. Barcellona ha nel suo dna il kid. La capitale catalana è una località che piace agli adulti ma soprattutto ai bambini. Ecco solo alcune della attrattive.
Le sale della Fondacion Joan Mirò, collocate nel Parco di Montjuic, rappresentano un colorato e suggestivo viaggio nell’arte in grado di catturare l’attenzione dei ragazzini. Le opere di Mirò accendono la fantasia. La tecnologia consente di usufruire di innumerevoli contributi multimediali molto graditi dai più piccoli.
La spiaggia e il mare sono una grande attrattiva, anche per fare giochi come il calcio o la pallavolo o una sfida con le racchette. Alla fine della partitella si può gustare il gelato con gli occhietti da Eyescream and friends.
Dall’acqua del mare a quella dell’Acquario che ospita oltre 400 specie di pesci differenti. I più amati e temuto sono gli squali. Le varietà sono tantissime e il divertimento assicurato.
Un castello ottocentesco, 178 ettari di terreno, torri merlate e una storia che sembra uscita…
Quando una persona perde la vita in un incidente stradale, per i familiari si apre…
Angelo Bonelli ha trovato il nuovo cavallo di battaglia: l'Irpef. Secondo lui il taglio del…
Aprire un’attività a Roma significa confrontarsi non solo con la definizione dell’idea imprenditoriale, ma anche…
La pergotenda per terrazzi e giardini è una soluzione sempre più apprezzata da chi desidera…
Niccolò Biancalani, medico pratese di 44 anni, è il nuovo segretario nazionale della Federazione Italiana…