È in programma questa sera un incontro promosso dalla Comunità militante Area Rieti sul Lungovelino, presso il ristorante “Da Chef”, per esprimere pubblicamente solidarietà all’ex Sindaco di Roma, Gianni Alemanno. L’iniziativa è stata annunciata da Chicco Costini attraverso i canali social, con un messaggio in cui si ribadisce che “nessun giudice, nessun carcere può rompere il legame creato dalla militanza e dal cameratismo”.
All’incontro parteciperanno uomini e donne che, nel corso degli anni, hanno condiviso con Alemanno battaglie politiche, vittorie, sconfitte e una comune visione della vita. “Saremo ancora una volta con lo sguardo sereno a dire che Alemanno non ha rubato, non ha stuprato, non ha ucciso nessuno – scrive Costini –. La sua unica colpa è l’amore per la politica, e con dignità sta pagando le sue responsabilità”.
La Comunità militante Area Rieti conferma la propria presenza “con la nostra storia, la nostra militanza continua, e la lealtà che mai è mancata negli anni”, auspicando anche la partecipazione di quanti, nel tempo, hanno beneficiato della vicinanza con Alemanno.
L’evento rientra nella mobilitazione a sostegno dell’ex primo cittadino romano, promossa con l’hashtag #AlemannoLibero.
Negli ultimi anni le pellicole adesive hanno conquistato un ruolo sempre più importante nel settore…
Con le temperature estive che negli ultimi anni hanno raggiunto livelli sempre più elevati, Barcellona…
Test di biodegradabilità e compostabilità, ecco il nuovo riconoscimento DIN CERTCO per prove su materiali…
Quando si organizza un viaggio, la puntualità e l'affidabilità dei trasferimenti sono aspetti fondamentali per…
Il 15 luglio, a Palazzo Vidoni, è stato firmato il rinnovo del contratto 2025-2027 per…
Una serata tra amici, un locale affollato, un drink consumato in tranquillità. Poi, all'improvviso, qualcosa…