Durante il Consiglio dell’Unione Europea, il primo ministro ungherese Viktor Orban ha dichiarato che l’Ungheria si opporrà fermamente all’adesione dell’Ucraina all’Unione Europea. Secondo Orban, questa adesione comporterebbe un costo significativo per le famiglie ungheresi, con un’aggravio di oltre 1.300 euro per nucleo familiare già nel primo anno. Il premier ha precisato che non saranno avviati colloqui su questa questione fino a quando non saranno disponibili i risultati di un sondaggio nazionale sull’ammissione di Kiev. “Se l’adesione dell’Ucraina avverrà, e sebbene non lo consigli, chiedo agli ungheresi di opporsi insieme. Ogni famiglia ungherese dovrà versare 500.000 fiorini (oltre 1.300 euro) ogni anno per l’ingresso dell’Ucraina nell’Unione Europea”, ha dichiarato Orban.
Sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming “Canzone Universale”, il nuovo singolo di mucchioselvaggio (Maionese/Warner…
“Per dolcemente rincontrarci. Un bacio e un abbraccio in musica”, un concerto inaugurale per dare…
È su tutte le piattaforme digitali “Nessuno che sbaglia”, il nuovo singolo di Nicolò Maggiore.…
D'anima e corpo è una raccolta di liriche ispirate da un senso profondo: "La nostra…
Condizionatori Mitsubishi Inverter: efficienza, comfort e risparmio energetico I Condizionatori Mitsubishi Inverter rappresentano oggi una…