Categories: Italia

“Vertigine” è il singolo d’esordio di Carola

Da venerdì 14 giugno 2024 sarà in rotazione radiofonica “VERTIGINE”, il primo singolo di CAROLA già disponibile sulle piattaforme digitali dal 7 giugno.

“Vertigine” è un brano che parla di una storia d’amore ormai terminata e del coraggio di lasciare andare via una persona, pur amandola.

Spiega l’artista a proposito del brano: “Questo progetto rappresenta per me un nuovo inizio: ho vissuto 3 anni complicati ed è stato difficile rialzarsi. “Vertigine” è stata la rinascita di una nuova me e sono pronta a condividerla con tutti”.

Biografia

Carola Archignano, in arte Carola, nasce il 19 novembre 2004 a Milano. Ha frequentato l’istituto tecnico G.D Romagnosi, Piacenza.

Si definisce “autodidatta” e si avvicina al mondo della musica sin da piccola, grazie al padre con la stessa passione.

Si è esibita in Spagna ed ha partecipato a diversi concorsi canori in Italia.

“Vertigine” è il singolo d’esordio di Carola disponibile sulle piattaforme digitali di streaming dal 7 giugno e in rotazione radiofonica da venerdì 14 giugno 2024.

Chiara Stanzani

Recent Posts

Aggredire un medico significa ferire una comunità

Ci sono notizie che non si vorrebbero mai leggere, e che fanno male due volte:…

3 ore ago

Catanzaro accoglie La Parola delle Pietre (Libritalia) alla Biblioteca De Nobili

Una serata all’insegna della cultura e della partecipazione ha visto protagonista la Biblioteca comunale Filippo…

6 ore ago

Artisti e Poeti del Terzo Millennio, un successo curato da Sonia Demurtas

C’è un tempo in cui l’arte smette di essere semplice rappresentazione e diventa necessità. È…

7 ore ago

Brexit, il Regno Unito lascia l’Ue: un precedente? La Groenlandia nel 1985

Con l’uscita del Regno Unito dall’Unione europea, avvenuta ufficialmente nel gennaio 2020, si è concretizzato…

23 ore ago

Tragedia a Mileto: omicidio–suicidio, una comunità sconvolta dal dolore

Mileto, 23 gennaio 2026 – Una tragedia ha colpito nel cuore la comunità di Mileto,…

1 giorno ago

Aletheia Editore: l’associazione culturale che porta al centro la qualità, la cultura e le storie che meritano di essere lette

Un progetto editoriale che sceglie la lentezza, la cura dei testi e il dialogo con…

1 giorno ago