Categories: Travel

Carroattrezzi Torino economico e rivoluzionario con Charlie24

Il soccorso stradale Torino fino ad oggi è stato uno degli incubi degli automobilisti: per quanto efficiente e professionale possa essere, quando c’è il suo bisogno vuol dire che è successo qualcosa di poco piacevole! La procedura per richiedere assistenza su strada, sia per veicoli a due che a quattro ruote, è da sempre annosa: il conducente deve mettersi in contatto con un’impresa privata di soccorso, di cui spesso non si conosce nulla se non il numero di telefono, e deve incrociare le dita sperando che tutto vada per il meglio, sia per il servizio vero e proprio che per il portafoglio. La qualità di un servizio di soccorso stradale è influenzata da diversi fattori, come la tempestività e il prezzo di un intervento, così come il modo con cui viene svolto. Mettere d’accordo tutte queste componenti in una singola azienda è cosa più unica che rara. Nelle grandi città come Torino, dove gli incidenti fioccano, esistono decine e decine di imprese di soccorso stradale h24 con carroattrezzi. Fino ad adesso, il ponte tra domanda e offerta doveva essere coperto solo ed esclusivamente dal cliente: ma con l’avvento delle nuove tecnologie, non è più così. Vi presentiamo Charlie24, una webapp che promette di rivoluzionare il settore del soccorso stradale h24. E lo rivoluzionerà in meglio: Charlie24 risponde a tutti quegli interrogativi che hanno gli automobilisti sul tema dell’assistenza stradale e gli facilita la vita. Charlie24 è disponibile in tutta Italia e molto apprezzato soprattutto nelle grandi città come Torino: se abiti nel capoluogo piemontese o nell’hinterland, devi assolutamente provarla!

Charlie24, la webapp che rivoluziona il soccorso stradale h24

Charlie24 è un servizio digitale di soccorso stradale che ha nell’intuitività e nella semplicità i propri cavalli di battaglia. Tanto per cominciare, Charlie24 è un servizio che funziona 24 ore su 24, come deve essere quando si parla di soccorso stradale. Charlie24 non è un’applicazione scaricabile, bensì è una webapp con un’interfaccia standardizzata, utilizzabile da qualsiasi dispositivo: quindi smartphone, tablet e anche da pc. Dal 2015, anno della sua nascita, Charlie24 ha costruito da zero un network di professionisti della strada e società di traino distribuiti lungo tutta la penisola, soprattutto nelle grandi città come Torino, Milano e Roma. Nei suoi otto anni di esistenza, questa webapp ha accolto mediamente 200 richieste giornaliere, quindi circa 70mila richieste annuali: vi sorprenderà sapere che ognuna di queste richieste impiega circa 90 secondi per essere formulata.

Charlie24 è un vero e proprio sospiro di sollievo per gli automobilisti: l’interfaccia accogliente permette a qualsiasi target di utente di accedervi. Basta inserire pochissimi dati sul tipo di veicolo da soccorrere, sul tipo di intervento necessario e ovviamente sulla posizione dove prestare soccorso e Charlie24 è in grado di triangolare l’impresa giusta per la vostra richiesta. Basta giri di telefonate alla ricerca dell’impresa perfetta, basta preventivi non chiari: con Charlie24 il cliente è tutelato, il pagamento avviene in maniera sicura e tracciata attraverso carta di credito, di debito o con servizi esterni come PayPal. Charlie24 è il partner perfetto per il soccorso stradale h24 a Torino: tra i servizi coperti da questa webapp ci sono la batteria a terra, la richiesta di rimorchio con carroattrezzi h24, la porta bloccata, il serbatoio a secco e lo pneumatico a terra. Per utilizzare le funzionalità di Charlie24 è necessaria una semplice iscrizione sul sito dedicato. Esistono poi due piani di utilizzo: il piano Charlie24 Essential è gratuito, mentre il piano Charlie24 Plus permette di avere un soccorso stradale h24 a prezzi più vantaggiosi e, inoltre, la priorità su altre richieste in caso di concomitanza. Il piano Plus costa soltanto 2€ al mese. Per entrambi i piani, ovviamente, va aggiunto il prezzo dell’intervento richiesto, che dipende per intero dall’impresa convenzionata con Charlie24 affidata alla tua richiesta.

Redattore Travel

Recent Posts

L’Inps vista da dentro: a Cosenza un “open day” per un gruppo di studenti dell’Unical

Il 25 novembre 2025 la Direzione Provinciale di Cosenza ha ospitato un gruppo di studenti,…

3 ore ago

Andromeda debutta con “Luna sotto Venere”: un album tra rinascita personale e pop internazionale

Arriva il debutto discografico di Andromeda, nome d’arte del cantautore romagnolo Manuel Zamagni. Luna sotto…

10 ore ago

Aperta la Campagna di Adesione Soci 2026 per l’Associazione Rachele Nardo

L'Associazione Rachele Nardo LLFF - ODV ha avviato la campagna di adesione per il 2026,…

14 ore ago

Alzheimer, Domenico Praticò: “Entro due anni nuove terapie potrebbero cambiare la cura in Italia”

Durante il programma Politicamente Scorretto, condotto da Domenico Nardo, lo scienziato Domenico Praticò, di origine…

18 ore ago

Il Rettore Unipg Massimiliano Marianelli in visita a Guadalajara (Messico): si amplia la collaborazione con le università messicane e spagnole

Il Rettore dell'Università degli Studi di Perugia, Prof. Massimiliano Marianelli, ha partecipato domenica 30 novembre…

19 ore ago