Categories: Italia

Greta: esce venerdì 14 il brano  “non si cade da qui”

Dal 14 luglio 2023 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e in rotazione radiofonica “NON SI CADE DA QUI”, il nuovo singolo di Greta.

“Non si cade da qui” è il primo singolo dell’artista reggina che, a soli 17 anni, pubblica un brano il cui tema principale è l’amore, per la precisione un amore adolescenziale che suscita forti emozioni di gioia in un primo momento che poi si trasformeranno in odio e rabbia.

Commenta l’artista a proposito del brano: “Sono davvero contentissima del percorso che ho intrapreso e che sto continuando a percorrere. Non mi sarei mai aspettata che il mio singolo venisse distribuito da Sony Music Italia. Per me è ancora tutto nuovo e sono curiosa di vedere cosa mi riserva il futuro.”

 

Biografia

Greta ha sempre avuto la passione per il canto. Sin da piccola ha partecipato a concorsi e manifestazioni in cui si è esibita con una sempre maggiore sicurezza e consapevolezza. Ha iniziato a scrivere testi inediti in cui si riflette la sua personalità, permettendole di esprimersi e di crescere con la musica. Fa parte della scuola di alto perfezionamento canoro RC Voce Produzione diretta da Cecilia Cesario e Rosario Canale.

“Non si cade da qui” è il nuovo singolo di Greta disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica dal 14 luglio 2023.

Chiara Stanzani

Recent Posts

La Canzone Popolare di Barcellona: tradizione, evoluzione e futuro

Barcellona, città dalla forte identità culturale e dalla vivace scena musicale, ha una tradizione di…

2 ore ago

La musica e il racconto di Chet Baker risvegliano il jazz a Città di Castello (PG)

In una tiepida sera di novembre, Città di Castello ha accolto un incontro musicale che…

7 ore ago

Beppe Vessicchio: il volto buono della musica italiana

In un mondo che corre veloce, tra talent show e algoritmi, Beppe Vessicchio è rimasto…

17 ore ago

Papa Leone XIV in Umbria: prima visita ad Assisi il 20 novembre

Papa Leone XIV sarà ad Assisi giovedì 20 novembre per la sua prima visita ufficiale…

1 giorno ago

“La Prima Pagina – Protagonist Story of 2025” is Attilio Carbone

The international multilingual digital group La Prima Pagina, together with its entire editorial staff, has…

1 giorno ago

Il giocattolo per i bambini di Barcellona: tra tradizione, creatività e sostenibilità

Barcellona è una città che offre una vasta gamma di giocattoli per bambini, combinando tradizione,…

2 giorni ago