Categories: Italia

Oltre 30 anni di preparazione e migliaia di prodotti in pronta consegna: CeramicStore.eu, i professionisti dell’arredo bagno

Nell’arredo bagno ogni dettaglio fa la differenza. Chi è alla ricerca di prodotti d’arredo moderni e resistenti trova in CeramicStore.eu la soluzione alle sue esigenze. È l’eCommerce che dispone di un catalogo di più di 15.000 articoli, risultato dei marchi di punta del settore. Qualità e condizioni d’acquisto competitive vengono confermate dagli oltre 2.200 feedback certificati da Recensioni Verificate. 

L’obiettivo dell’azienda è quello di fornire prodotti di elevata fattura ad un costo accessibile. Infatti, sono attive varie promozioni che permettono di tagliare notevolmente i prezzi di listino ufficiali. E nella sezione “Outlet” le riduzioni arrivano fino al 70%.

Passando in rassegna la proposta, si incontrano specchi ingranditori, sanitari bagno sospesi, rubinetteria, docce a pavimento, nonché diversi accessori, come dispenser di sapone, portasciugamani, cestini e ceste portabiancheria. Punto di forza della selezione sono i termoarredo da bagno e radiatori decorativi di design, oggetti d’arredo irresistibili che sanno stupire e sorprendere grazie ad affascinanti grafiche ad alta definizione.

Per quanto riguarda i brand, sono stati scelti quelli capaci di unire stile e funzionalità: Geberit, Ideal Standard, Ares, RCR Poletti, Thermorossi o Azzurra Ceramica. 

Nell’eventualità di dubbi, richieste particolari o semplicemente per ricevere un consiglio è disponibile un servizio di customer care multi-canale, fruibile via e-mail, numero di telefono, chat online o WhatsApp. Nella pagina “FAQ”, invece, si trova una risposta rapida ai quesiti più frequenti.

Un altro vantaggio che caratterizza la shopping experience sul portale è dato dalla possibilità di richiedere il reso. Per gli articoli contrassegnati dall’apposito bollino è esteso fino a 60 giorni.

Carta di credito, PayPal, contrassegno, bonifico bancario e soluzioni rateali (con Soisy o Scalapay) sono le modalità di pagamento disponibili. Tutte assicurano la completa protezione. 

Le spedizioni, infine, vengono effettuate da corrieri con comprovata esperienza, tra cui Bartolini, Fercam e GLS. Gli imballi sono sicuri al 100%, così da garantire che la merce arrivi intatta a destinazione. Inoltre, è possibile richiedere il servizio di consegna al piano. Così, lo staff effettuerà un preventivo su misura, sulla base del quantitativo e della tipologia di oggetti acquistati.

Compra ora un box doccia su Ceramic Store. Se ti iscrivi alla newsletter riceverai uno sconto del 5%!

Massimo Fattoretto

Recent Posts

Infissi in alluminio – la cura della scelta

Ci sono delle persone che per molti anni hanno deciso di farsi installare nelle loro…

52 minuti ago

Economia circolare, al via la bonifica di Scarlino

Va avanti la bonifica dell’impianto di Scarlino, nella provincia di Grosseto, gestito da Iren Ambiente,…

9 ore ago

Torino. Due giornate informative con la Fondazione per l’osteoporosi

La Fondazione per l’osteoporosi (osteoporosi@fondazioneosteoporosi.org) ha programmato un importante evento che si terrà a Torino, in via…

1 giorno ago

Seconda edizione del Premio Luciano Calanchi e Adriano Turrini: candidature fino al 15 settembre

È aperta la seconda edizione del Premio "Luciano Calanchi e Adriano Turrini", promosso da Legacoop…

2 giorni ago

Un viaggio attraverso la propria solitudine

"Luntan a Me" è il nuovo singolo di ANTO’, già disponibile nei principali store digitali.…

3 giorni ago

Plauso di Confai per nuovo bando Regione Lombardia su Fondi Pnrr

Ha riaperto nei giorni scorsi il bando della Regione Lombardia a favore delle aziende intenzionate…

3 giorni ago