La Serie B parte con l’anticipo di venerdì 12 agosto. Ci saranno due turni infrasettimanali e si giocherà anche durante i Mondiali in Qatar.
Questa la prima giornata:
Ascoli-Ternana
Benevento-Cosenza
Brescia-Sudtirol
Cittadella-Pisa
Como-Cagliari
Modena-Frosinone
Palermo-Perugia
Parma-Bari
Spal-Reggina
Venezia-Genoa
Ridotti al minimo i turni infrasettimanali: giovedì 8 dicembre e martedì 28 febbraio. Tre le soste per gli impegni delle nazionali maggiori e giovanili: sabato-domenica 24-25 settembre, sabato-domenica 19-20 novembre e sabato-domenica 25-26 marzo 2023. Ultima giornata, venerdì 19 maggio 2023. La sosta invernale è programmata dal 27 dicembre 2022 al 13 gennaio 2023 e ci sarà il boxing day del 26 dicembre (19 giornata), l’ultima del girone di andata.
La Serie BKT ha deciso di giocare durante i mondiali in Qatar. “La serie B è una componente fondamentale del calcio italiano “. È il messaggio inviato dal presidente della Figc Gabriele Gravina, in occasione della compilazione del calendario della serie B 2022-23. “Anche per questo siamo impegnati nell’attuazione di una strategia di medio-lungo periodo per potere garantire maggiore stabilità, solvibilità e sostenibilità finanziaria a tutto il calcio professionistico. C’è bisogno del supporto e della collaborazione di tutti a partire da chi, in tutti questi anni, ha dimostrato di saper assolvere alla propria funzione nel sistema. Guardiamo al futuro con fiducia, senza paura del cambiamento: sono convinto che insieme ce la faremo”.
Tre persone sono state fermate dalla Guàrdia Urbana de Barcelona dopo una rapina violenta avvenuta…
C’è un filo che unisce sempre più l’Oriente e l’Occidente e passa anche dalla tavola.…
Grazie a una nuova mappa interattiva realizzata dal Sea Level Change Team della NASA, oggi…
Sostenibilità e rendicontazione non finanziaria", su questo tema arriva il ciclo di webinar per le…
Primiero San Martino di Castrozza si prepara ad accogliere dal 16 al 18 ottobre 2026…
Quando si parte dall’aeroporto di Roma Fiumicino, organizzare in anticipo dove lasciare la propria automobile…