Le fatture e i malefici sono delle pratiche magiche che, sfruttando la potenza della magia nera, permettono di fare del male a chi riteniamo ci abbia fatto un torto.
I rituali che possono essere metti in atto sono molti, ma in generale portano tutti allo stesso obiettivo: causare sofferenza, dolore e magari una malattia alla vittima designata. Esistono anche malefici e fatture di morte, che causano il decesso di una persona, ma difficilmente un operatore dell’occulto accetta di portare un rituale fino a conseguenze così estreme.
In questo articolo cercheremo di capire meglio cosa sono i malefici e le fatture, a cosa servono e chi può praticarli.
Il maleficio è una pratica magica che, sfruttando la magia nera, evoca i demoni e, tramite il loro potere, causa sofferenza, separazioni e morte.
Il maleficio non è mai positivo e viene utilizzato solitamente per vendicarsi di qualcuno o per far uscire dalla propria vita persone scomode, che si presentano come ostacolo per il raggiungimento dei nostri desideri. Tra gli obiettivi che solitamente si desidera raggiungere con queste pratiche magiche vi sono:
Le fatture di magia nera rientrano tra i malefici; a differenza di altre tipologie di maleficio, queste operano il male tramite degli oggetti. Gli oggetti maledetti possono:
Sono tre le categorie di fatture e malefici più richiesti, ossia quelli di:
Il Centro Studi Mameli rinnova alla Real Tenuta di Carditello un appuntamento che unisce istituzioni,…
Dal 27 al 31 gennaio 2026 si terrà l'ultima fase di Casting per “Dreaming San…
L’estate 2026 porterà nuove opportunità di viaggio tra Barcellona e Perugia grazie a Ryanair. La…
“La nuova finanza per start up e PMI”, mercoledì 28/01/2026, ore 09:45 - 12:15, arriva…
Partire da soli con consapevolezza Viaggiare da soli è una scelta sempre più diffusa, spinta…
Capire cos’è il Gratuito Patrocinio e chi può accedervi è fondamentale per conoscere un diritto…