Categories: Italia

“Mai Più” è il nuovo singolo di Achille!

Da venerdì 26 febbraio sarà disponibile in rotazione radiofonica “Mai più”, il nuovo singolo di Achille, già sulle piattaforme digitali dal 23 febbraio.

Mai più è un brano autobiografico, parla di tutti gli errori fatti dall’artista e della vita difficile che ha avuto, di errori che non farà mai più e consiglia di non fare, perché la strada non serve per sfogarti ma solo per causare altri molti problemi anche se serve a farti crescere forte e a farti capire veramente il mondo reale.

Spiega l’artista a proposito del suo nuovo inedito: «Da questo nuovo singolo mi aspetto tanto, perché è molto significativo e fa capire  ai ragazzi che hanno avuto una vita difficile che ci si può sempre rialzare!! Mi auguro soltanto che venga capito e che piaccia e ovviamente voglio farlo arrivare a molte persone che si ritrovano in ciò che dico».

Biografia

Achille pseudonimo di Achille Luca Ioppolo nasce a Messina il 16/05/2001 ed è un rapper emergente siciliano. 

L’artista decide di fare musica per raccontare la sua vita e le circostanze che hanno segnato il suo destino, la voglia è quella di sfogarsi, di gridare al mondo intero la sua storia ed è disposto a tutto per raggiungere il suo obiettivo. Sin da piccolo la passione del canto, riempie le sue giornate, che aiutano nella composizione e nell’espressione dei primi lavori, dove la vita vissuta e le sofferenze riempiono i testi delle sue canzoni.

Achille per un lasso di tempo lascia la musica, lascia tutto per dedicarsi alla “ strada” e sfogare la rabbia attraverso situazioni brutte che segnano la sua vita per l’ennesima volta e lo fanno entrare in un tunnel buio dove riesce a uscire solo dopo anni grazie alla musica e alla madre.

Il 11/12/2020 esce il suo primo brano “Silenzio” in collaborazione con Stefy Evita che ha totalizzato 30.000 visualizzazioni.

Redattore Travel

Recent Posts

Le onoranze funebri offrono servizi completi e discreti per organizzare funerali rispettosi e personalizzati

Affrontare la perdita di una persona cara è uno dei momenti più difficili nella vita…

3 ore ago

Scuola, nuova impostazione didattica: matematica come pensiero, non solo formule

Nel quadro della revisione delle Indicazioni nazionali per la scuola secondaria di secondo grado si…

14 ore ago

“Identità Linguistiche” apre il “Maggio dei Libri 2026” di Libritalia

Grande partecipazione per la presentazione del libro “Identità linguistiche: Piscopio e la genesi del suo…

14 ore ago

Svezia, il governo apre all’ipotesi razionamento carburante: “Pronti se la crisi peggiora”

La Svezia non esclude il ricorso al razionamento del carburante nei prossimi mesi, qualora gli…

21 ore ago

IP e contratti: cinque casi reali dalle imprese milanesi,  il 28 aprile arriva il webinar della Camera di commercio

"IP e contratti: cinque casi reali dalle imprese milanesi",  martedì 28 aprile dalle 14.30 alle 16.30, arriva…

1 giorno ago

L’eternità di un abbraccio: mezzo secolo di amicizia che sfida il tempo

Nel cuore silenzioso di Montesano sulla Marcellana, dove le montagne custodiscono storie antiche e il…

1 giorno ago