Categories: Gran Bretagna

The London Resort occuperà una superficie complessiva di 200 ettari

Interessante novità in arrivo. È The London Resort che occuperà una superficie complessiva di 200 ettari e si comporrà di sei diverse aree tematiche. Nel nuovo parco divertimenti ci saranno Wallace e Gromit, la pecora Shaun, gli amici di Star Trek, i piloti del fantascientifico Thunderbirds e tutta una serie di incredibili personaggi. A Londra spazio al divertimento con The London Resort, il parco a tema più grande d’Europa. Tra attrazioni di ultimissima generazione, hotel, negozi e ristoranti di tutti i tipi, occuperà una superficie complessiva di oltre 200 ettari nel cuore del Kent, a Swanscombe.

La partnership con EDF Energy non fa che confermare la vocazione eco-friendly del progetto. The London Resort punta ad essere un parco votato sì al divertimento, ma nel più totale rispetto dell’ambiente e all’insegna della filosofia dell’eco-sostenibilità. La prima tranche dei lavori prenderà il via nel 2024, la seconda sarà ultimata entro il 2029. Il parco a tema The London Resort si comporrà di sei aree tematiche, diverse per stile ed ambientazione: The Woods è il regno incantato della primavera eterna, un luogo che si barcamena tra realtà e fantasia strizzando l’occhio alle fiabe e alle favole più famose di tutti i tempi; The Kingdom ricrea invece l’atmosfera dell’Inghilterra d’altri tempi, tra castelli e leggende arturiane, con incursioni nel fantastico mondo della stregoneria e dei draghi; The Isles è la terra delle creature mitiche, un’area tematica che lascerà tutti di stucco con gli effetti speciali propri della tecnologia del ventunesimo secolo.

Redattore Travel

Recent Posts

Infissi in alluminio – la cura della scelta

Ci sono delle persone che per molti anni hanno deciso di farsi installare nelle loro…

6 ore ago

Economia circolare, al via la bonifica di Scarlino

Va avanti la bonifica dell’impianto di Scarlino, nella provincia di Grosseto, gestito da Iren Ambiente,…

14 ore ago

Torino. Due giornate informative con la Fondazione per l’osteoporosi

La Fondazione per l’osteoporosi (osteoporosi@fondazioneosteoporosi.org) ha programmato un importante evento che si terrà a Torino, in via…

2 giorni ago

Seconda edizione del Premio Luciano Calanchi e Adriano Turrini: candidature fino al 15 settembre

È aperta la seconda edizione del Premio "Luciano Calanchi e Adriano Turrini", promosso da Legacoop…

3 giorni ago

Un viaggio attraverso la propria solitudine

"Luntan a Me" è il nuovo singolo di ANTO’, già disponibile nei principali store digitali.…

3 giorni ago

Plauso di Confai per nuovo bando Regione Lombardia su Fondi Pnrr

Ha riaperto nei giorni scorsi il bando della Regione Lombardia a favore delle aziende intenzionate…

4 giorni ago