Il mondo del calcio italiano è in lutto. A soli 19 anni è venuto a mancare Andrea Rinaldi. Il calciatore non ce l’ha fatta. Si è spento lasciando in lacrime parenti, amici e colleghi. Un improvviso malore ha portato via un ragazzo solare, un talento del calcio lombardo.
Andre Rinaldi, giovane centrocampista diciannovenne dell’Atalanta, era in prestito al Legnano. Il ragazzo si è spento all’ospedale di Varese dov’era arrivato venerdì in condizioni disperate dopo essere stato colpito da un aneurisma cerebrale. Il malore era stato accusato nel corso di una seduta di allenamento casalingo nella propria abitazione a Cermenate. Il calciatore ha lottato per diverse ore tra la vita e la morte fino alla mattinata di lunedì.
Sono centinaia i messaggi di cordoglio che in questi minuti stanno giungendo incessantemente sui social. Il dolore per la perdita del campione lombardo coinvolge non solo gli appassionati del mondo del calcio ma davvero tutti. Il sorriso di Andrea si è spento a soli 19 anni. Un vuoto incolmabile. Riposa in pace tra gli angeli del cielo.
Un progetto che nasce dal cuore della Calabria e si estende fino al cuore dell’Africa.…
Arriva martedì 30 settembre, dalle 11.30 alle 13.15, nella sede della Regione, in presenza presso Sala…
Dopo l'accordo triennale tra San Marino RTV, Segreteria di Stato per il Turismo e Media…
Sant’Agnello – Il prossimo 27 settembre alle 18:30, presso l’anfiteatro dell’Oasi in Città, si terrà…
Con l’arrivo dell’autunno, Barcellona cambia volto e con esso anche i suoi rituali sociali più…
Prosegue il tour di presentazione di “Dizzy”, l’ultimo album di Ghigo Renzulli, uscito il 6…