Il mondo del calcio italiano è in lutto. A soli 19 anni è venuto a mancare Andrea Rinaldi. Il calciatore non ce l’ha fatta. Si è spento lasciando in lacrime parenti, amici e colleghi. Un improvviso malore ha portato via un ragazzo solare, un talento del calcio lombardo.
Andre Rinaldi, giovane centrocampista diciannovenne dell’Atalanta, era in prestito al Legnano. Il ragazzo si è spento all’ospedale di Varese dov’era arrivato venerdì in condizioni disperate dopo essere stato colpito da un aneurisma cerebrale. Il malore era stato accusato nel corso di una seduta di allenamento casalingo nella propria abitazione a Cermenate. Il calciatore ha lottato per diverse ore tra la vita e la morte fino alla mattinata di lunedì.
Sono centinaia i messaggi di cordoglio che in questi minuti stanno giungendo incessantemente sui social. Il dolore per la perdita del campione lombardo coinvolge non solo gli appassionati del mondo del calcio ma davvero tutti. Il sorriso di Andrea si è spento a soli 19 anni. Un vuoto incolmabile. Riposa in pace tra gli angeli del cielo.
Barcellona è una città che avvolge i suoi visitatori in un’atmosfera unica, un mix perfetto…
Mi guardi al mattino, davanti al caffè. Il profumo del pane caldo pervade il…
Con l’attenzione crescente alla sostenibilità ambientale e alla sicurezza domestica, è fondamentale capire il legame…
Una storia di coraggio, dedizione e amore per il mare approda alla Fiera Nazionale della…
Facciano un Appello a tutti cittadini di Aversa e Trentola Ducenta, di collaborare con i…
È Lucera la città scelta come casa della prima edizione di Connessioni Fest, il festival…