Una libreria a due passi dal cielo aperta da Feltrinelli sul Monte Bianco a Punta Helbronner, terza stazione di Skyway Monte Bianco, a quota 3466 metri. Si tratta della libreria più alta d’Europa, estesa su 60 mq. Qui è possibile esplorare nuove altitudini, ampliare le proprie vedute e riossigenare mente e corpo. La proposta letteraria è di 376 titoli: dai best seller d’alta quota ai libri illustrati e fotografici, dalla narrativa di montagna agli itinerari alpini, dai libri enogastronomici a quelli per ragazzi.
“Skyway Monte Bianco non è solo una funivia, è un’idea” spiega Federica Bieller, presidente di Funivie Monte Bianco. “L’idea è di avvicinare l’uomo alla montagna e al cielo, quella di allargare orizzonti e di superare i confini. Grazie all’apertura de laFeltrinelli 3466 la nostra tecnologica funivia valorizza ancora di più l’ascesa rendendola un’escursione culturale.
La libreria Feltrinelli è stata aperta nei mesi di giugno, luglio. E ad agosto, per la stagione estiva, rimane aperta dal lunedì alla domenica dalle 9.30 alle 17.30.
L’Ungheria offre eventi culturali per tutti i gusti e tutte le stagioni. Il Sziget Festival…
Il Centro Studi Mameli rinnova alla Real Tenuta di Carditello un appuntamento che unisce istituzioni,…
Dal 27 al 31 gennaio 2026 si terrà l'ultima fase di Casting per “Dreaming San…
L’estate 2026 porterà nuove opportunità di viaggio tra Barcellona e Perugia grazie a Ryanair. La…
“La nuova finanza per start up e PMI”, mercoledì 28/01/2026, ore 09:45 - 12:15, arriva…
Partire da soli con consapevolezza Viaggiare da soli è una scelta sempre più diffusa, spinta…