Una libreria a due passi dal cielo aperta da Feltrinelli sul Monte Bianco a Punta Helbronner, terza stazione di Skyway Monte Bianco, a quota 3466 metri. Si tratta della libreria più alta d’Europa, estesa su 60 mq. Qui è possibile esplorare nuove altitudini, ampliare le proprie vedute e riossigenare mente e corpo. La proposta letteraria è di 376 titoli: dai best seller d’alta quota ai libri illustrati e fotografici, dalla narrativa di montagna agli itinerari alpini, dai libri enogastronomici a quelli per ragazzi.
“Skyway Monte Bianco non è solo una funivia, è un’idea” spiega Federica Bieller, presidente di Funivie Monte Bianco. “L’idea è di avvicinare l’uomo alla montagna e al cielo, quella di allargare orizzonti e di superare i confini. Grazie all’apertura de laFeltrinelli 3466 la nostra tecnologica funivia valorizza ancora di più l’ascesa rendendola un’escursione culturale.
La libreria Feltrinelli è stata aperta nei mesi di giugno, luglio. E ad agosto, per la stagione estiva, rimane aperta dal lunedì alla domenica dalle 9.30 alle 17.30.
Milano. Secondo l’analisi tendenziale, il terzo trimestre 2025 ha visto in crescita l’area metropolitana milanese in…
Un romanzo investigativo ambientato a Pavia, dove l’intuito di una giovane avvocata si intreccia con…
Prendersi cura della propria salute significa anche rompere i silenzi, superare tabù e affrontare con…
Francavilla Angitola conserva un’antica tradizione che richiama alla mente il celebre rito di Cocullo in…
Ieri il professore Giuseppe Fiamingo ha vissuto un’esperienza unica nel cuore dell’interferometro Virgo, il…
La Sala Consiliare del Comune di Soriano Calabro ha ospitato un evento di grande intensità…