Cosa mangiare a Londra? La risposta si trova già nelle strade londinesi. Queste pullulano di ambulanti ad ogni angolo di strada che friggono spuntini da mangiare sul posto. Si va dagli anelli di cipolla al noto fish&chips.
Che cosa mangiare a Londra? Il fish&chips! E’ una porzione di merluzzo e patate, rigorosamente fritti, servita in una carta per alimenti zuppa d’olio. Tutto da gustare il fish&chips. Ma chi non vuole mangiare in stile britannico?
Chi non vuole gustare la cucina locale può gustare le cucine etniche. Infatti Londra è la città più multiculturale del mondo. Si va dalla cucina thailandese a quella cinese passando dall’africana e la cingalese fino a quella giamaicana.
La colazione non è a base di caffè, latte e cornetti. Qui si inizia con uova, pancetta, e porridge (zuppa d’avena). Per mangiare qualcosa di tipicamente inglese basta entrare in un pub. Qui non servono solo birre e panini con hamburger ma piatti anche elaborati, di solito a base di carne di manzo o di maiale, cacciagione e cipolle.
La Slovenia è una gemma incastonata tra Alpi e Adriatico, spesso sottovalutata ma capace di…
Camere di commercio: Giovanni Da Pozzo, Presidente di Promos Italia, ha dichiarato: "L’accordo tra Unione…
La Banca di Credito Cooperativo di Ostuni rafforza il proprio impegno sociale a sostegno della…
Le Associazioni d'Arma e Categoria sono organizzazioni che riuniscono i militari in congedo (alcuni persino…
La Croazia è una delle mete turistiche più affascinanti d’Europa, un Paese che unisce un…