Cosa mangiare a Londra? La risposta si trova già nelle strade londinesi. Queste pullulano di ambulanti ad ogni angolo di strada che friggono spuntini da mangiare sul posto. Si va dagli anelli di cipolla al noto fish&chips.
Che cosa mangiare a Londra? Il fish&chips! E’ una porzione di merluzzo e patate, rigorosamente fritti, servita in una carta per alimenti zuppa d’olio. Tutto da gustare il fish&chips. Ma chi non vuole mangiare in stile britannico?
Chi non vuole gustare la cucina locale può gustare le cucine etniche. Infatti Londra è la città più multiculturale del mondo. Si va dalla cucina thailandese a quella cinese passando dall’africana e la cingalese fino a quella giamaicana.
La colazione non è a base di caffè, latte e cornetti. Qui si inizia con uova, pancetta, e porridge (zuppa d’avena). Per mangiare qualcosa di tipicamente inglese basta entrare in un pub. Qui non servono solo birre e panini con hamburger ma piatti anche elaborati, di solito a base di carne di manzo o di maiale, cacciagione e cipolle.
Valutazione auto incidentate La valutazione auto incidentate è un servizio sempre più richiesto da chi…
L’Oxford English Dictionary ha scelto il sostantivo “rage bait” – traducibile come “esca della rabbia”…
Milano. Secondo l’analisi tendenziale, il terzo trimestre 2025 ha visto in crescita l’area metropolitana milanese in…
Un romanzo investigativo ambientato a Pavia, dove l’intuito di una giovane avvocata si intreccia con…
Prendersi cura della propria salute significa anche rompere i silenzi, superare tabù e affrontare con…
Francavilla Angitola conserva un’antica tradizione che richiama alla mente il celebre rito di Cocullo in…