Vacanza finita in tragedia per Sergey Mankovsky. Il russo, in vacanza a Palermo, è stato investito e ucciso da un automobilista novantenne. Il turista russo di 30 anni era insieme alla moglie.
Marito e moglie si trovavano a Mondello. Per rientrare in centro avevano deciso di prendere un autobus. Dato che il mezzo tardava ad arrivare, i due si sono incamminati a piedi. Ma l’auto guidata dal novantenne ha travolto Sergey Mankovsky che stava camminando dietro la donna. La donna invece si è salvata ma è rimasta sotto choc per la morte del consorte.
La coppia, quando era arrivata a poche decine di metri da via Case Rocca, ha incrociato una Fiat 600 guidata. Il novantenne ha travolto il turista russo che stava camminando dietro la moglie.
Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno cercato di rianimare l’uomo senza successo. Dopo l’intervento della polizia, è stato inviato sul posto un interprete che ha ascoltato la ricostruzione della turista russa. La strada è stata temporaneamente chiusa. L’automobilista è rimasto illeso e ha cercato di soccorrere la vittima.
Quando la pioggia si abbatte sulle strade, guidare diventa una sfida che richiede attenzione e…
Due giorni di workshop, incontri, laboratory, momenti formativi, tavole rotonde e networking sul mondo del…
Questa mattina, nella Villa Comunale di Via Capua, San Marcellino ha celebrato la Giornata Mondiale…
Solidarietà dedicata ad Antonello Murone La Colletta Alimentare 2025 nel Vibonese ha assunto quest’anno un…
Il libro Anime Interrotte e la sua autrice Roberta Melchiori il 22 novembre alle 18,…
È stata una serata di autentico respiro culturale e spirituale quella che, a Cosenza, ha…