Vacanza finita in tragedia per Sergey Mankovsky. Il russo, in vacanza a Palermo, è stato investito e ucciso da un automobilista novantenne. Il turista russo di 30 anni era insieme alla moglie.
Marito e moglie si trovavano a Mondello. Per rientrare in centro avevano deciso di prendere un autobus. Dato che il mezzo tardava ad arrivare, i due si sono incamminati a piedi. Ma l’auto guidata dal novantenne ha travolto Sergey Mankovsky che stava camminando dietro la donna. La donna invece si è salvata ma è rimasta sotto choc per la morte del consorte.
La coppia, quando era arrivata a poche decine di metri da via Case Rocca, ha incrociato una Fiat 600 guidata. Il novantenne ha travolto il turista russo che stava camminando dietro la moglie.
Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno cercato di rianimare l’uomo senza successo. Dopo l’intervento della polizia, è stato inviato sul posto un interprete che ha ascoltato la ricostruzione della turista russa. La strada è stata temporaneamente chiusa. L’automobilista è rimasto illeso e ha cercato di soccorrere la vittima.
La Strada Romantica è uno degli itinerari turistici più celebri della Germania. Si snoda per…
La Settimana dello Studente del Liceo Statale “Vito Capialbi” è giunta quest’anno alla sua undicesima…
In queste ore sto seguendo con attenzione ciò che sta accadendo tra Cloudflare e l’AGCOM…
Quando l’estate cede il passo all’autunno e le temperature diventano più miti, Barcellona si trasforma…
Il comandante dei vigili urbani ha una responsabilità di vigilare sulle buche stradali. Sì, il…
Ti stai chiedendo quanto valga davvero la tua villa o il tuo appartamento? SAIRI offre…