Blue Panorama Airlines cambia divise. Metiki 1863 ha confezionato la nuova dotazione del personale navigante. Si tratta di una scelta in stile made in Italy. Giancarlo Zeni, ad della compagnia, spiega. “Naturalmente abbiamo coinvolto nelle scelte anche il personale di bordo”.
La società vuole che “le nostre hostess, steward e piloti, si sentano a proprio agio nel lavoro di tutti i giorni. Senza trascurare l’eleganza dei tessuti esclusivamente in fibra naturale e la realizzazione in modo sostenibile”.
Matteo Garavaglia, Ad di Metiki 1863, spiega. “Abbiamo voluto immaginare qualcosa di innovativo e insolito, curando ogni dettaglio”. Il tutto “per dare forma a una divisa dalla vestibilità moderna e confortevole, con tessuti realizzati con fibre naturali ed elasticizzate per dare il giusto comfort al personale di volo”. Garavaglia spiega come “optando per il blu avio e l’ocra, abbiamo scelto colori non convenzionali, che distinguessero questa uniforme per originalità e che trasmettessero l’idea di un viaggio, di profumi lontani”.
Il Parco della Rimembranza di Gorizia è un luogo in cui natura, storia e memoria…
By ARTINA. E' stato presentato, il 4 Giugno 2026, a Milano, Sala Azzurra di Palazzo Litta,…
Affrontare la perdita di una persona cara è un momento complesso e delicato che richiede…
La Chiesa di San Giacomo, situata nel cuore del centro storico di Udine, rappresenta una…
Una serata che ha toccato le corde più profonde del cuore e della mente, trasformandosi…
Ci sono libri che non cercano di stupire, ma di restituire verità. Libri che non…