Sergio Messana è morto a causa di un incidente in quad che si è ribaltato nel deserto tunisino. Il turista di Palermo era in vacanza in Tunisia insieme ad alcuni amici.
Sergio Messana lavorava come impiegato presso il Banco credito cooperativo a Palermo. Gli amici che erano con lui non vedendolo arrivare sono tornati indietro per cercarlo e lo hanno ritrovato morto. Le autorità locali hanno disposto l’autopsia.
Alcuni amici stanno raggiungendo il Paese nordafricano per riportare la salma a Palermo. Numerosi i messaggi di cordoglio postati su Facebook. Il Gold Wing Club Italia di cui era socio scrive: “E’ venuto a mancare l’amico nonché socio Sergio Messana, tutti noi ci uniamo al cordoglio per la prematura perdita e porgiamo le più sentite condoglianze alla famiglia, ciao Sergio che la terra ti sia lieve”.
La Rambla di Barcellona è da sempre un luogo di incontro, cultura e gastronomia. Recentemente,…
Vittoria netta per Rumen Radev alle elezioni parlamentari in Bulgaria. Con oltre il 60% delle…
La Medaglia Miracolosa è uno dei simboli più conosciuti e amati della tradizione cristiana, un…
Il Connecticut, pur essendo uno degli stati più piccoli degli Stati Uniti, offre una sorprendente…
A Settimo Torinese (Torino) prende forma “Un passo alla volta”, un’iniziativa nata dal basso che…
C’è un luogo simbolico, Castel Nuovo, e una data che diventa occasione di riflessione collettiva:…