Come saranno le vacanze 2019? L’Italia si porterà dietro l’etichetta di un Paese costoso per i turisti. Ma prenotando con largo anticipo è possibile risparmiare.
Sono tanti. Prenotando prima si possono trovare le strutture che offrono i maggiori servizi a prezzi più convenienti. A volte per la prenotazione con così largo anticipo ci sono anche degli sconti aggiuntivi.
Ai prezzi migliori si può scegliere tra molte più strutture e trovare posto per la famiglia anche nei villaggi turistici di solito full già a gennaio. E’ possibile risparmiare o al prezzo che si paga ogni anno fare due settimane anziché una sola. Una volta provata la formula prenotazione anticipata non si rinuncia più. Infatti si spende meno e si viaggia meglio.
Qualche idea per il 2019. Se si viaggia in estate i luoghi più belli sono in Italia. Ogni regione ha le sue particolarità e le sue bellezze uniche. A pochi chilometri di distanza i paesaggi cambiano totalmente. E’ sempre costante però la buona cucina e il mare. La soluzione migliore è andare nei villaggi turistici per il comfort e i servizi.
Tra le località per il 2019 si confermano la Calabria, la Puglia e la Sardegna. L’alloggio migliore che si può scegliere è il villaggio turistico. Qui si offrono grandi servizi anche di lusso a prezzi convenienti. Nel villaggio si ha a disposizione tutto quello che può concorrere a costituire la vacanza perfetta. Si va dal buon cibo, alle piscine con giochi per bambini, lettini, ombrelloni, palestra, discoteca e molto altro. La soluzione è l’ideale per quando ci si vuole rilassare e ricaricarsi di energie.
Mercoledì 10 dicembre 2025, ore 17:30 - Auditorium Valentianum, Piazza San Leoluca Il Comando Provinciale…
Il 25 novembre 2025 la Direzione Provinciale di Cosenza ha ospitato un gruppo di studenti,…
Arriva il debutto discografico di Andromeda, nome d’arte del cantautore romagnolo Manuel Zamagni. Luna sotto…
L'Associazione Rachele Nardo LLFF - ODV ha avviato la campagna di adesione per il 2026,…
Durante il programma Politicamente Scorretto, condotto da Domenico Nardo, lo scienziato Domenico Praticò, di origine…
Il Rettore dell'Università degli Studi di Perugia, Prof. Massimiliano Marianelli, ha partecipato domenica 30 novembre…