Natale 2018 a Barcellona è una soluzione ideale per chi vuole scoprire la capitale catalana in tutta la sua bellezza. A dicembre il tempo è clemente. Non è escluso un Natale con il sole. Il Natale è una fiesta molto sentita dagli abitanti della Catalunya.
I negozi hanno una speciale licenza commerciale fino al 24 dicembre incluso. Molti saranno aperti, anche solo per metà giornata. Alcuni negozi più grandi e catene come FNAC e El Corte Inglés restano aperti fino alla sera tardi. A Natale e Santo Stefano tutti i negozi sono chiusi.
Molti ristoranti rimangono aperti durante le vacanze di Natale, inclusi il 25 e il 26 dicembre. Barcellona è una destinazione turistica popolare. Quindi i ristoranti sono abituati a trattare con i turisti nei periodi di vacanza.
A Natale tutti i musei e i siti turistici ufficiali sono chiusi al pubblico. Il giorno di Santo Stefano, però, molte delle attrazioni principali saranno aperte dalle 9 alle 14 inclusi la Sagrada Familia e Parc Güell. Per gli orari di apertura dei siti principali ti consiglio di visitare i relativi siti ufficiali. Qui troverai informazioni accurate riguardo ogni punto d’interesse.
Il sistema metropolitano è in funzione, anche se con orari diversi. Si consiglia di visitare il sito ufficiale dei trasporti TMB per avere gli orari esatti. I negozi saranno aperti fino al 24 dicembre e molti ristoranti saranno aperti durante il periodo natalizio inclusi 24 e 25 dicembre. Per conoscere gli orari di esercizio ufficiali delle principali attrazioni e dei trasporti di Barcellona si consiglia di visitare i siti internet ufficiali per informazioni precise e aggiornate.
L’Oxford English Dictionary ha scelto il sostantivo “rage bait” – traducibile come “esca della rabbia”…
Milano. Secondo l’analisi tendenziale, il terzo trimestre 2025 ha visto in crescita l’area metropolitana milanese in…
Un romanzo investigativo ambientato a Pavia, dove l’intuito di una giovane avvocata si intreccia con…
Prendersi cura della propria salute significa anche rompere i silenzi, superare tabù e affrontare con…
Francavilla Angitola conserva un’antica tradizione che richiama alla mente il celebre rito di Cocullo in…
Ieri il professore Giuseppe Fiamingo ha vissuto un’esperienza unica nel cuore dell’interferometro Virgo, il…