Italia

Malore nella caletta della Coscia di Donna: morto Gianni Sorso

E’ stata la sua ultima vacanza. Un piemontese di 79 anni aveva scelto lo splendido mare di Stintino (Sassari). Gianni Sorso è però morto mentre stava facendo il bagno nella caletta della Coscia di Donna. Sarebbe stato stroncato da un malore.

Gianni Sorso è morto a 79 anni. Proveniva da Collegno (Torino) ed era in Sardegna per una vacanza. A notarlo arrancare in acqua è stato un sub, che lo ha raggiunto e trasportato a riva.

Sulla spiaggia sarda sono scattati immediatamente i soccorsi. Tuttavia i tentativi di salvare la vita a Sorso sono risultati vani.

Redattore Travel

Recent Posts

Educazione, Scienza e Innovazione Didattica: tra Vaticano, Roma e Tropea il Convegno Internazionale “Epistemologia dell’educazione”

ROMA – Trasformare la ricerca scientifica e l'innovazione didattica in risposte concrete alle sfide della…

12 ore ago

Dieci meraviglie italiane tra cultura, natura e tradizione

L’Italia è uno dei Paesi più visitati al mondo grazie alla sua straordinaria combinazione di…

20 ore ago

Robot spinto da un cliente, reagisce con calci e pugni: due persone devono bloccarlo

SARATOV, RUSSIA – Una scena surreale, ripresa dalle telecamere di un negozio di elettronica di…

1 giorno ago

Caruso, la voce italiana che continua a unire il mondo: in Campania vince il soprano giapponese Haruna Tominaga

Il Premio internazionale «Enrico Caruso – Le radici della voce» si chiude a Piedimonte Matese…

2 giorni ago

Camera di commercio, con Gran Milano Bike Hub nasce la nuova destinazione cicloturistica Milano Monza Brianza Lodi

Gran Milano Bike Hub, un portale dedicato ai cicloturisti on line su www.granmilanobikehub.it e un progetto ampio…

2 giorni ago

Hai una tapparella bloccata? Affidati a un tapparellista esperto per un intervento rapido e preciso.

Una tapparella bloccata può trasformarsi rapidamente in un disagio quotidiano, soprattutto quando impedisce di aprire…

2 giorni ago