Il Natale 2018 a Madrid è l’occasione per visitare i mercatini più belli d’Europa. In tanti stanno già organizzando il viaggio natalizio e chi rimane in europa sceglierà la capitale spagnola.
Un Natale spensierato e felice, fra luci colorate, feste e sorrisi. E’ ciò che aspetta il vacanziero che sceglie Madrid durante le feste di fine anno. Trascorrere un vero Natale Madrileño è anche l’occasione ideale per visitare la città.
Madrid propone musei importanti, strade e quartieri caratteristici. Ogni angolo nasconde meraviglie uniche e insolite. Da vedere tra gli altri ci sono Parque del Retiro, Museo del Prado, Palazzo Reale, Stadio Santiago Bernabeu. Nella nostra sezione dedicata alla Spagna è possibile scoprire di più su cosa vedere e dove andare a Madrid.
I mercati natalizi di Madrid non sono come quelli delle nazioni centro-Europee. Sono luoghi divertenti da esplorare. Ce ne sono diversi in tutta la città. Il più grande si trova in Plaza Mayor. Qui si possono trovare tutti i tipi di decorazioni natalizie. I mercatini principali si trovano a Mercado de Navidad, Fiera Mercado de Artisania, Plaza de Espana, Navidad en Oriente e Plaza Opera.
Le nouveau projet télévisé de Davide Manganaro prend forme sous le signe de la jeunesse…
Negli ultimi mesi, dopo aver trasformato Tublat in una LTD regolarmente iscritta al regime OSS…
Domenica 15 febbraio apertura straordinaria della mostra "Il valore della misura" in Camera di commercio,…
Negli ultimi giorni sto riflettendo molto sull’euro digitale proposto dalla Banca Centrale Europea. Non mi…
L’acciaio corten è sempre più utilizzato in progetti di fai-da-te e design outdoor grazie alla…
Sono otto le startup innovative premiate in occasione della quarta edizione di Encubator, il programma di…