Il Natale 2018 a Madrid è l’occasione per visitare i mercatini più belli d’Europa. In tanti stanno già organizzando il viaggio natalizio e chi rimane in europa sceglierà la capitale spagnola.
Un Natale spensierato e felice, fra luci colorate, feste e sorrisi. E’ ciò che aspetta il vacanziero che sceglie Madrid durante le feste di fine anno. Trascorrere un vero Natale Madrileño è anche l’occasione ideale per visitare la città.
Madrid propone musei importanti, strade e quartieri caratteristici. Ogni angolo nasconde meraviglie uniche e insolite. Da vedere tra gli altri ci sono Parque del Retiro, Museo del Prado, Palazzo Reale, Stadio Santiago Bernabeu. Nella nostra sezione dedicata alla Spagna è possibile scoprire di più su cosa vedere e dove andare a Madrid.
I mercati natalizi di Madrid non sono come quelli delle nazioni centro-Europee. Sono luoghi divertenti da esplorare. Ce ne sono diversi in tutta la città. Il più grande si trova in Plaza Mayor. Qui si possono trovare tutti i tipi di decorazioni natalizie. I mercatini principali si trovano a Mercado de Navidad, Fiera Mercado de Artisania, Plaza de Espana, Navidad en Oriente e Plaza Opera.
Torino, ottobre 2025 – Quattro Distretti Rotary, due città simbolo dell’automobilismo, un obiettivo globale: eradicare…
"La sostenibilità e l’importanza dei fattori ESG nei rapporti commerciali e nell’accesso al credito e…
Cartongesso: la Posa in Opera e le Cose da Sapere Il cartongesso è uno dei…
Jole Santelli Meraviglia di Calabria (di Paolo Fedele) Un giorno che la Calabria non dimenticherà…
Porto Sant’Elpidio è un’attrezzata stazione balneare Bandiera Blu che nasce da uno storico borgo marinaro.…
Dal 17 ottobre 2025 sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in formato fisico…