Berlino e movida sono sinonimi per il turista che ama fare una vacanza all’insegna del divertimento. Tra i locali dove divertirsi la sera c’è il B-Flat. Qui si spazia dal jazz all’acustica, il tutto in un luogo soft con musica di qualità e un ambiente particolarmente accogliente. B-flat è il club più gettonato tra i berlinesi, figura tra i migliori della città. Gli appassionati della bella musica non possono fare a meno di ballare una sera. Non manca la musica d’improvvisazione delle Jam Session.
Non meno interessante è il Kafee Burger nel quartiere Mitte. Qui, la dissoluzione del muro, è nata la musica balcanica di Berlino. Il Kaffee Burger è il luogo ideale per trascorrere una serata in pieno relax all’insegna della musica balcanica/ska. Si beve a prezzi contenuti dei drink davvero buoni.
All’About blank – club a Friedrichshain, vicino alla stazione di Ostkreuz – si ascolta musica techno ed elettronica. E’ un club piuttosto esclusivo. Entrare non è così semplice, ma una volta all’interno si assiste a sensazioni e a suoni straordinari. All’About blank il programma spazia dall’acid all’house, dall’electro al techno, dal minimal al bass/dupstep. Una serata speciale ed indimenticabile per completare una vacanza straordinaria in una delle più belle città d’Europa.
Sono otto le startup innovative premiate in occasione della quarta edizione di Encubator, il programma di…
Quando si affronta il tema “Impianti elettrici civili e industriali: che differenza c'è?”, è fondamentale…
PARTITO DELLA Alternativa Monarchica Segreteria del P.d.A.M. COMUNICATO STAMPA Libro “REPORT N.2 MI SPIANO Un monarchico pedinato…
COMUNICATO STAMPA Rinnovo contrattuale 2025-2027: servono impegni politici chiari, poi il tavolo tecnico Le…
(Foto internet Alexander Fleming) 12 febbraio 1941: la prima penicillina su un paziente. L’alba di…
Dopo il devastante passaggio dell’uragano Harry che ha colpito duramente la Sicilia e la costa…