Milano è una delle mete preferite dei vacanzieri di tutto il Mondo, soprattutto provenienti dal resto d’Europa. Il capoluogo della Lombardia è ben collegato con voli aerei frequenti con Londra, Parigi ed altre importanti città europee. A Natale la città si riempie di turisti che amano fare shopping nella capitale italiana della moda. La tradizione natalizia milanese vuole che il 6 dicembre il grande albero di Natale in Piazza Duomo si accenda per illuminare il luogo simbolo della città. Tantissime luci e decorazioni faranno luce sulla piazza.
L’albero simbolo del Natale 2017 per il centro città è stato scelto insieme al Corpo Forestale del Trentino Alto Adige tra quelli che già dovevano essere abbattuti, così da rispettare i criteri di sostenibilità ambientale che distinguono il Natale a Milano. In piazza svetterà un albero da 30 metri con 100 mila luci led di colore bianco caldo e 700 palline color bianco. L’albero è stato patrocinato da Sky. La sua accensione è programmata per il 6 dicembre alle 16.30.
Altri alberi si trovano in altri punti della città. Il più scintillante è l’Albero nell’Ottagono della Galleria Vittorio Emanuele II, che attira l’attenzione di chi passeggia sotto la volta ma anche chi si trova in piazza e attraverso l’arco d’onore. L’intera Milano si veste di luci e colori per festeggiare il Natale. Le piazze del centro e quelle delle periferie sono sontuosamente addobbate con installazioni luminose lunghe km, per portare in ogni luogo l’atmosfera della festa.
Barcellona, una delle città più dinamiche d'Europa, ha visto nel corso dei secoli un'evoluzione significativa…
PARTITO DELLA Alternativa Monarchica Reggenza del P.d.A.M. LETTERA APERTA Oggetto: Savoia-Aosta i morganatici 06/11/2025…
COMUNICATO STAMPA – Civitavecchia, 6 novembre 2025 Avvicendamento al vertice della Marina Militare – SIM…
Ricerca traslazionale, classificazione molecolare e nuove strategie terapeutiche: due giornate ad alta intensità scientifica. Alla…
COMUNICATO STAMPA – 5 Novembre 2025 DOPO IL 4 NOVEMBRE VOGLIAMO CREDERE NEL RICONOSCIMENTO Ieri,…