Il collegamento da Olbia a Barcellona garantito da Vueling rimarrà attivo anche nel corso della stagione invernale favorendo la mobilità e i flussi turistici in Europa.
Chi vorrà viaggiare dalla Catalogna alla Sardegna potrà farlo di martedì e sabato con partenza da Olbia alle 13.40 e da Barcellona 11.30 per 11 mila posti complessivi a disposizione. Vueling sarà l’unico operatore ad operare il collegamento in inverno con voli low cost con prezzo a paritre da 39.99 euro.
Mediante il collegamento con El Prat, i viaggiatori in partenza da Olbia, usufruiranno di Vueling-to-Vueling dei voli in connessione, che consente di eseguire un unico check-in all’aeroporto di partenza e di ritirare i bagagli all’arrivo. Mediante il servizio, i passeggeri che partono dalla Sardegna potranno raggiungere via Barcellona oltre 135 destinazioni servite dalla compagnia in tutta Africa, Europa e Medio Oriente da Ibiza a Siviglia, da Malaga alle Isole Canarie.
Silvio Pippobello, ceo dello scalo sardo, traccia i benefici di una “strategia di destagionalizzazione perseguita dal nostro aeroporto in sinergia con gli operatori pubblici e privati”. Il volo intercetta non solo i viaggiatori della Catalogna, ma apre all’opportunità di intercettare flussi di traffico passeggeri, in connessione con l’hub di Barcelona El Prat.
Sono otto le startup innovative premiate in occasione della quarta edizione di Encubator, il programma di…
Quando si affronta il tema “Impianti elettrici civili e industriali: che differenza c'è?”, è fondamentale…
PARTITO DELLA Alternativa Monarchica Segreteria del P.d.A.M. COMUNICATO STAMPA Libro “REPORT N.2 MI SPIANO Un monarchico pedinato…
COMUNICATO STAMPA Rinnovo contrattuale 2025-2027: servono impegni politici chiari, poi il tavolo tecnico Le…
(Foto internet Alexander Fleming) 12 febbraio 1941: la prima penicillina su un paziente. L’alba di…
Dopo il devastante passaggio dell’uragano Harry che ha colpito duramente la Sicilia e la costa…
View Comments