Barcellona è la Perla del Mediterraneo che brilla sotto molti aspetti tra cui gli eventi a carattere musicale che attraggono giovani e non soltanto. Divertimento e musica sono protagoniste tutto l’anno e soprattutto nella stagione estiva. A breve in città si rinnova l’appuntamento con il Primavera Sound. L’edizione 2017 si terrà dal 31 maggio al 4 giugno con spazi dedicati ai musicisti del panorama internazionale.
Una no stop musicale lunga 18 ore che si tiene nel Parc del Forum. Ci saranno disponibili ben due palchi, uno dei quali per i live, che si alternano con i dj set.
Van Morrison, Grace Jones, Frank Ocean, Arcade Fire, Bon Iver, Aphex Twin, The Xx, Solange. Sono alcuni dei tantissimi ospiti della kermesse. E ancora Marvin & Guy, Jackmaster, Ian Pooley, Fairmont, Sinkane, Polseguera, Golden Bug, Patrick Codenys, i Fufanu, Melange, El Petit de Cal Eril, Noga Erez.
Gli ingressi sono reperibili su Ticketmaster, sul sito di Primavera Sound e alla Botiga del Primavera Sound di Barcellona.
Non solo musica ma anche mare: la Barceloneta, San Sebastià, Bogatell, Nueva Icaria, Nueva Mar Bella e Mar Bella. Con la possibilità di fare un tuffo senza essere troppo distanti dal centro città e in stabilimenti balneari molto ben attrezzati che coprono i 4 km di costa. Barceloneta vanta una delle spiagge tra le più note e frequentate, anche se la più bella è quella di Nova Mar Bella.
Quando si affronta il tema “Impianti elettrici civili e industriali: che differenza c'è?”, è fondamentale…
PARTITO DELLA Alternativa Monarchica Segreteria del P.d.A.M. COMUNICATO STAMPA Libro “REPORT N.2 MI SPIANO Un monarchico pedinato…
COMUNICATO STAMPA Rinnovo contrattuale 2025-2027: servono impegni politici chiari, poi il tavolo tecnico Le…
(Foto internet Alexander Fleming) 12 febbraio 1941: la prima penicillina su un paziente. L’alba di…
Dopo il devastante passaggio dell’uragano Harry che ha colpito duramente la Sicilia e la costa…
La transizione energetica nel settore dei trasporti sta entrando in una fase in cui le…